1.     Mi trovi su: Homepage #4643149
    Foggia, il giovane è stato fermato con l'accendino in mano mentre scappava
    Ha cercato di emulare le immagini televisive degli incendi estivi
    Confessione di un piromane 17enne
    "Lo fanno tutti, volevo provare l'emozione"


    FOGGIA - "Lo fanno tutti, volevo provarne anch'io l'emozione". L'emozione di appiccare un rogo e guardare le fiamme mangiarsi un bosco. Così un piromane diciassettenne ha spiegato il suo gesto ai carabinieri che lo avevano arrestato, ancora con l'accendino in mano, per aver dato inizio a un incendio nel parco naturale del Gargano.

    Il giovane è stato fermato a Carpino, un piccolo centro sul promontorio, in provincia di Foggia. L'accusa per lui è di incendio doloso: "Per fortuna - sottolineano i carabinieri - alcune persone ci hanno informato immediatamente di quello che stava succedendo e abbiamo fatto in tempo a individuare e bloccare il ragazzo che, dopo aver appiccato il fuoco, stava fuggendo".

    L'incendiario, che non ha precedenti penali, aveva trascorso la serata di ieri con alcuni amici, assistendo a una partita di calcetto. Che, forse, non lo aveva emozionato più di tanto: finita la gara, con la scusa di dover fare pipì si è allontanato e ha appiccato le fiamme ai bordi di un bosco demaniale. Le telefonate partite subito per avvisare le forze dell'ordine hanno permesso ai carabinieri di fermarlo: una volta in caserma, ha spiegato con molta calma di essere stato suggestionato dalle immagini televisive degli incendi che hanno arso mezza Italia. E di aver voluto provare a fare lo stesso.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643150
    devono seguirlo... potrebbe essere una bravata... ma anche una malattia :)
    a 17 anni.. .tutto po esse
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

  E ora il Moige non protesta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina