1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643153
    FORMAZIONE IDEALE AS ROMA 2007/2008

Doni, CICINHO, Mexes, JUAN, Panucci, De Rossi, Pizarro, Mancini, GIULY, Perrotta, Totti!

E MO CORRETECE DIETRO!
    :cool: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :cool:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643155
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E 'ndo ce portate? :cool:

Alle giostre :P
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643158
    non lho capita... rispondo cosi...

SOSTENENDO LA MIA FEDE... IO MI SONO CONVINTO CHE, NON C'è DONNA, NON C'è PRETE, PERCHè IN MENTE HO SOLO TE!!! SOSTENIAMO L'AS ROMA CON LE BRACCIA IN SU, IN ITALIA IN EUROPA NON CI FERMAN PIU...AS ROMA... AS ROMA... AS ROMA!!!!
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643159
    Panucci a sinistra è un obrobrio.:eek:

Panucci a destra,davanti a lui Cicinho,Mancini o Taddei a sinistra.Perrotta a giocarsi il posto con Giuly o con uno tra De Rossi e Pizarro.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4643160
    Originally posted by L[u]Po
    FORMAZIONE IDEALE AS ROMA 2007/2008

Doni, CICINHO, Mexes, JUAN, Panucci, De Rossi, Pizarro, Mancini, GIULY, Perrotta, Totti!

E MO CORRETECE DIETRO!
    :cool: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :cool:
    frena. non son così sicuro che cicinho parta titolare inammovibile... mentre invece sono certo che taddei non sarà panchinaro. juan ha tutto da dimostrare, i presupposti per far bene ci sono, la rosa finalmente è ampia, manca solo un modesto (o chi per lui) come alternativa al titolare Tonetto a sinistra (e non un panucci fuori ruolo) e poi la squadra potrà davvero lottare su TUTTI i fronti...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4643161
    Originally posted by L[u]Po
    non lho capita... rispondo cosi...

[b]SOSTENENDO LA MIA FEDE... IO MI SONO CONVINTO CHE, NON C'è DONNA, NON C'è PRETE, PERCHè IN MENTE HO SOLO TE!!! SOSTENIAMO L'AS ROMA CON LE BRACCIA IN SU, IN ITALIA IN EUROPA NON CI FERMAN PIU...AS ROMA... AS ROMA... AS ROMA!!!!
    [/B]

per i preti son d'accordo, ma na vita a pippe nun la voglio passà, mi tengo il mio doppio pensiero :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643162
    Originally posted by LaBiRiNtO
    frena. non son così sicuro che cicinho parta titolare inammovibile

Certo che se lo deve sudare il posto ma se non parte titolare Cicinho...partirà a gennaio... per le vacanze.Seguro.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4643164
    Originally posted by GLOBO
    Certo che se lo deve sudare il posto ma se non parte titolare Cicinho...partirà a gennaio... per le vacanze.Seguro.:cool:
    ci sono quante ? 60 partite da giocare ? tra lui e panucci saranno entrambi titolari, è così che funziona ormai, semplicemente è impensabile che uno le giochi tutte :)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643165
    ci sono quante ? 60 partite da giocare ? tra lui e panucci saranno entrambi titolari, è così che funziona ormai, semplicemente è impensabile che uno le giochi tutte :)

Si ma preferirei vederlo principalmente esterno d'attacco e no terzino destro.:)

Comunque stavo scherzandp.Non penso che vada via a gennaio.:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4643166
    p.s. chi pensa che 60 siano un'esagerazione, sono semplicemente il numero di gare da disputare se si va avanti in tutte le competizioni... non a caso la roma lo scorso anno (amichevoli escluse) ne ha fatte 57: 1 di supercoppa, 8 di coppa italia, 38 di campionato e 10 di champions.
    Se si aggiungono le partite della nazionale questa cifra si supera abbondantemente...
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643167
    p.s. chi pensa che 60 siano un'esagerazione

Non lo sono.:)
    Per quello che ho visto giocare Cicinho penso che possa giocare tranquillamente ala destra.:)

E Cicinho Sia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina