1.     Mi trovi su: Homepage #4643170
    Per potermi permettere l'edizione a tre dischi di Anniversary (l'unica che avevo trovato) ho dovuto per forza vendere la vecchia copia di Legend e di Anniversary per racimolare qualcosa per comprarlo. Mi manca, perciò, la copia di Legend: potete indicarmi qualche sito dove poterla trovare? Badate che però ho bisogno della copia con custodia e manuale in italiano: ho cercato un po', ma mi dicono che sono in inglese. Che siano già finite le copie italiane? XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #4643176
    Originally posted by beautifully_undone

Curiosità: perchè la versione PC è la più economica?

Nella maggior parte dei casi la versione PC costa sempre dalle 5 alle 10 euro in meno (tranne quando intorno a febbraio ho comprato io Legend per PC e l'ho pagato 59,90 euro).
    Magari per pc è realmente uscita già la versione più econominca.
    Per PS2 si diceva che era uscita la platinum ma io ancora in giro non l'ho vista e in alcuni negozi che hanno finito la versione classica non ne è nemmeno previsto l'arrivo benchè danno proprio fuori catalogo!
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4643184
    :confused:

(era per restare in tema smiles... :D )

nel mio negozio di fiducia ciò che arriva non finisce mai.
    piuttosto si sposta dai primi scaffali agli ultimi diminuendo di prezzo fino e che non arriva ad un prezzo ridicolo. :asd:

hanno ancora giochi tipo fifa 95 e via di lì... :rolleyes:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

Dove acquistare Legend?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina