1.     Mi trovi su: Homepage #4643270
    Fabio Capello, intervistato da Marca, non risparmia frecciate alla dirigenza del Real Madrid: "E' strano, io avevo a disposizione solo 30 milioni per il mercat, a ciò va aggiunto che gli acquisti richiesti da me furono fatti a luglio, fu un miracolo allestire una rosa di valore in quella situazione, non si può fare mercato a luglio ed è quello che sta succedendo anche adesso. Gli acquisti vanno pianificati a maggio, avevamo già programmato tutto, ma non se ne fece nulla. Ad aprile avevamo preso Chivu per 6 milioni, Baldini avevano chiuso, ma ci dissero: "Non vogliamo giocatori che vengono dal campionato italiano". L'ex tecnico madrilista spiega perchè Pato non ha vestito la maglia delle merengues: "Baldini era andato in Brasile a visionarlo, aveva chiamato Mijatovic, costava 2 milioni, ma il club rispose che era troppo giovane, ora è costato al Milan 20 milioni". Capello si oppose anche alla cessione di Roberto Carlos: "Voleva rimanere e avrebbe potuto giocare tranquillamente, a mio parere, per altri due anni, è chiaro non è quello di una volta, ma la qualità che ha Roberto Carlos non ce l'ha nessuno. La chiosa finale è sul sogno madirlista Kakà: "A mio parere non c'è mai stata la possibilità di prenderlo, lo dissi al Presidente che stava sbagliando, a Berlusconi non mancano i soldi e Kakà rappresentà l'uomo simbolo del Milan, dopo Maldini. Berlusconi vive di immagine, non può lasciarlo partire"

--------------------------

Capello di sicuro è antipatico, ma una parvenza di credibilkità ce l'ha ancora... quand'è stato odiato da tutti i romanisti per la "fuga" alla juve la società si impegnò (e parecchio pure) nel far ricadere le colpe su di lui facendo passare la cosa come un "tradimento".
    Solo in seguito si è saputo che non solo la società sapeva tutto da mesi, ma fu anche ben felice di liberarsi di un ingaggio francamente eccessivo. Stessa cosa è successa con la juve che, non a caso, si è liberata di lui affidandosi ad un traghettatore di transizione lo scorso anno con gli juventini che gridavano al "tradimento" con la sua fuga in piena calciopoli.
    Oggi leggere che il real non ha mai avuto nenache lontanamente l'occasione di prendere kakà è del tutto credibile, semmai ad uscirne ridicolizzati sono la stampa spagnola ed il presidente del Real... piccola soddisfazione per lui, per quanto antipatico possa essere :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643271
    Originally posted by LaBiRiNtO
    . Ad aprile avevamo preso Chivu per 6 milioni, Baldini avevano chiuso, ma ci dissero: "Non vogliamo giocatori che vengono dal campionato italiano".
    ceeeeerto 6 mln di euro, e poi non volevano nessuno del campionato italiano..è per questo che hanno preso emerson e cannavaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #4643277
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Capello di sicuro è antipatico, ma una parvenza di credibilkità ce l'ha ancora... quand'è stato odiato da tutti i romanisti per la "fuga" alla juve la società si impegnò (e parecchio pure) nel far ricadere le colpe su di lui facendo passare la cosa come un "tradimento".
    Solo in seguito si è saputo che non solo la società sapeva tutto da mesi, ma fu anche ben felice di liberarsi di un ingaggio francamente eccessivo. Stessa cosa è successa con la juve che, non a caso, si è liberata di lui affidandosi ad un traghettatore di transizione lo scorso anno con gli juventini che gridavano al "tradimento" con la sua fuga in piena calciopoli.
    Oggi leggere che il real non ha mai avuto nenache lontanamente l'occasione di prendere kakà è del tutto credibile, semmai ad uscirne ridicolizzati sono la stampa spagnola ed il presidente del Real... piccola soddisfazione per lui, per quanto antipatico possa essere :cool:

cmq quella volta del passaggio dalla Roma alla Juve non fu tanto il passaggio da una panchina ad un'altra, quanto l'aver dichiarato pochissimo tempo prima "Io alla Juve non ci andrò mai".
    Qua non è questione di antipatia....qua sei proprio una faccia da cuxo :cool:

Capello: 'Kakà era un obiettivo impossibile per il Real, potevamo prendere Pato per 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina