1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4643279
    ciao!

allora oggi stavo costruendo alcune parti del mio livello, ma ho notato che non riesco ad inserire un attivatore flipmap funzionante...

nel senso che, come sempre scelgo il blocco, clicco sopra, clicco sul tasto rosa dell' attivatore e poi clicco sulla scritta affianco...

clicco su trigger e metto flipmap e poi vado nel campo affianco per mettere il numero 1 della flipmap, tutto ok, confermo...

poi dal modello 2D clicco sull' attivatore e leggo Flipmap(0) così controllo... e vedo che mi inserisce 0, cambio, ma non succede nulla...

per sicurezza ho provato anche su un altro livello.. ma nulla... sempre uguale?? sapete dirmi qualcosa???

Ah poi un altra cosa??? qualcuno sa se è possibile con i nuovi programmi cambiare la zona di appiglio della polerope per rendere migliore l' animazione delle barre parallele???

ciao!!! e grazie!!!:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4643282
    Ho appena provato a inserire un flipmap nella prima stanza del livello tutorial, con Lara che calpestando un certo quadrato attivatore fa cambiare alcune cose nella stanza, e funziona...

Ho scelto anch'io il n°1 per il flipmap, e cliccando sull'attivatore nel pannello 2D il numero resta 1. Quindi non so che dirti...

piccolo problema NGLE e domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina