1.     Mi trovi su: Homepage #4643305
    Questi gli 11 per Palermo: Totti Giuly Vucinic Taddei Aquilani De Rossi Tonetto Mexes Panucci Cassetti Doni
    Perrota è squalificato, ma Mancini e Pizarro? Vucinic dietro Totti mi pare una cagata mortale...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643306
    Originally posted by deckard
    Questi gli 11 per Palermo: Totti Giuly Vucinic Taddei Aquilani De Rossi Tonetto Mexes Panucci Cassetti Doni
    Perrota è squalificato, ma Mancini e Pizarro? Vucinic dietro Totti mi pare una cagata mortale...

Evidentemente non sono in condizione di partire titolari e fare almeno 60 minuti altrimenti non vedo
    perchè debba escluderli.

Vucinic l'ho preso per niente nella Napoli Futura 2.Sperem.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4643308
    Originally posted by deckard
    Pizarro è fuori per problemi ad un ginocchio, tornerà ad ottobre e le scelte in difesa sono forzate con ferrari e juan ko. Mancini invece è reduce da un leggero infortunio, sicuramente sarà della partita ma non ha i 90 nelle gambe.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643309
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Pizarro è fuori per problemi ad un ginocchio, tornerà ad ottobre

Grande Gazzetta.it che non mette tra gli indisponibili Pizarro.:asd:

Ecco perchè nella Napoli Futura 2 me l'hanno lasciato a 0 ve...bene così visto che tra Mauri,Corini,Buscè,Semioli,Marco Rossi e Ferreira Pinto qualche assist e qualche goal esce sicuro.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4643310
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Pizarro è fuori per problemi ad un ginocchio, tornerà ad ottobre e le scelte in difesa sono forzate con ferrari e juan ko. Mancini invece è reduce da un leggero infortunio, sicuramente sarà della partita ma non ha i 90 nelle gambe.

Probabilmente molto dipenderà da come si metterà la partita. Io credo che a Roma quest'anno fare punti sarà una cosa fuori dal comune per chi ci va.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4643311
    Originally posted by ScudettoWeb
    Probabilmente molto dipenderà da come si metterà la partita. Io credo che a Roma quest'anno fare punti sarà una cosa fuori dal comune per chi ci va.
    Personalmente sono molto fiducioso, nonostante la partenza di un titolare inammovibile dello scorso anno la rosa si è notevolmente rinforzata... poi magari arrivano terzi ed escono in champions prima degli ottavi, ma i presupposti per far bene come lo scorso anno e anche di più ci sono....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4643312
    Originally posted by GLOBO
    Grande Gazzetta.it che non mette tra gli indisponibili Pizarro.:asd:
    Vabbè, ma è anche normale che giornali e siti web sportivi in generale diano più risalto alle notizie di calciomercato in questo periodo... sicuramente fa più notizia l'arrivo di un cicinho che un pizarro che salta le prime 3 di campionato... la notizia magari andava letta tra le righe chiedendosi perchè il cileno non fosse stato convocato per la supercoppa e le amichevoli estive... :rolleyes:

Spalletti mi sembra matto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina