1.     Mi trovi su: Homepage #4643318
    Volevo denunciare una cosa scandalosa che sta succedendo nella mia lega: LEGA SCUDETTO 2007-2008
    Oggi ha aperto il mercato libero.
    Vado a vedere gli scambi effettuati dalle varie squadre e guardate cosa mi ritrovo.

Seedorf per Vergassola
    Jankovic per Mudingayi
    Vannucchi per Giacomazzi
    Montolivo per Diana
    De Rossi per Dacourt
    Ibrahimovic per Forestieri
    Gilardino per Floccari
    Amauri per Cavani

tutti questi scambi da cardito reale a calcio a 5

Ora mi sembra realmente impossibile che si accettino degli scambi del genere, oltretutto vendendo subito dopo i giocatori che si prendono con gli scambi.

Con questa situazione ora abbiamo un mostro di squadra nella nostra serie.

Ed e' lampante che tutto cio' sia opera di uno scorretto.

Sono andato ad indagare sul proprietario di calcio a 5 naturalmente non e' lo stesso utente di cardito reale.
    Ma ha una squadra che si chiama cardito e se non bastassero le evidenze in precedenza, questa mi pare una ulteriore prova della scorrettezza di questo giocatore.

Ora non so se sia il modo giusto per denunciarlo, xke non mi era mai capitata una cosa del genere.
    Se non e' il modo giusto, qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio a denunciarlo ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4643319
    si dunque ci vorrebbe una segnalazione nel thread ufficiale dei reclami....che ancora nn è stato creato xchè nn è ancora iniziato il campionato :asd:

cmq incredibile sti tizi nn perdono tempo a cominciare a fare ste cose...

nn ti preoccupare cmq, questa segnalazione dovrebbe bastare assolutamente e appena uno dello staff lo legge, prenderà i giusti provvedimenti :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643320
    Che schifo.Ma che gusto si prova?Che gli si incollassero le dita sulla tastiera.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4643321
    lo stavo per segnalare anche io sono della tua lega^^ è troppo facile fare cosi spero che gli tolgano la squadra e mettano i suoi giocatori in mercato
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4643322
    Originally posted by bleeding_blade
    lo stavo per segnalare anche io sono della tua lega^^ è troppo facile fare cosi spero che gli tolgano la squadra e mettano i suoi giocatori in mercato

credo che sarà fatto...

ma caxxo è un gioco che gusto c'è a fare ste porcate?? :confused:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4643323
    beh...il regolamento prevede questo se non sbaglio:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4643324

il regolamento prevede che si da un avviso ai tizi, dandogli tot giorni di tempo x fargli rimettere spontaneamente tutti i giocatori a posto come erano prima...se ciò nn viene fatto, vengono tagliati tutti i giocatori delle due squadre e messi sul mercato libero
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643325
    Originally posted by digital_boy84
    il regolamento prevede che si da un avviso ai tizi, dandogli tot giorni di tempo x fargli rimettere spontaneamente tutti i giocatori a posto come erano prima...se ciò nn viene fatto, vengono tagliati tutti i giocatori delle due squadre e messi sul mercato libero

La lega è di prima fascia?Se si potrà usarli liberamente almeno alla prima giornata.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4643326
    Originally posted by GLOBO
    La lega è di prima fascia?Se si potrà usarli liberamente almeno alla prima giornata.:mad:

e purtroppo è già venerdi, non ci sono i tempi tecnici per evitare questo
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643327

Infatti.Mexxa. :mad:
  11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4643328
    però si potrebbero dare le partite perse a tavolino:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643329
    Originally posted by Torre878

Niente male come idea.:approved:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4643330
    Originally posted by Torre878

fosse x me sicuramente, ma noi nn abbiam potere :asd:
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643331
    fosse x me sicuramente, ma noi nn abbiam potere :asd:

Scateneremo le masse (e i massi :asd: :asd: :asd: ) contro chi lo detiene.:cool:
  15. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4643332

Denuncia Comportamento scorretto nella mia lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina