1.     Mi trovi su: Homepage #4643569
    - Una clamorosa indiscrezione di mercato giunge dal Regno Unito. Secondo il quotidiano inglese ‘Mirror’, la Dinamo Kiev potrebbe riprendere tra le proprie fila Andriy Shevchenko, attualmente attaccante del Chelsea. Ad avallare questo scenario è il presidente della squadra ucraina, Igor Surkis: "Ho chiesto a Shevchenko di chiedere ai suoi dirigenti di essere ceduto alla Dinamo – spiega - Se ci qualifichiamo alla Champions League avremo solo 24 ore di tempo per concludere questa operazione". L’ex giocatore del Milan, che sta vivendo un periodo nero con la maglia dei ‘Blues’a causa dei continua contrasti con il tecnico Mourinho, si è tutt'altro che ambientato in quel di Londra e dopo 12 mesi dal suo approdo nella capitale inglese, viene etichettato come una grande 'bufala' dal pubblico dello' Stamford Bridge'. Il poco utilizzo nel club di appartenenza ha fatto sì che Sheva perdesse anche il posto in nazionale, con il cittì ucraino, Oleg Blokhin, che si è detto molto preoccupato delle condizioni psico-fisiche del giocatore. Il ritorno in patria potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio per Sheva, cresciuto nelle giovanili della Dinamo Kiev con cui ha disputato 5 campionati d’Ucraina dal '94 al '99, mettendo a segno 94 reti in 166 partite.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643571
    Se torna a Kiev Kristen o lo lascia o lo cornifica.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Clamoroso Sheva: Dinamo Kiev Tenta Il 'colpo'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina