1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643578
    I contatti tra i due club sono già stati avviati

C'è la festa in piazza e la gente si scalda, c'è il presidente Tommaso Ghirardi che si dice soddisfatto del nuovo Parma e i tifosi applaudono, ci sono i giocatori che sorridono e promettono. E c'è soprattutto un interrogativo al quale, nelle ultime ore, viene associato un nome. Un grande nome. La domanda è: chi sarà il prossimo acquisto del Parma? La risposta potrebbe chiamarsi Adriano Leite Ribeiro.

L'attaccante dell'Inter è il desiderio del presidente Ghirardi e da fonti nerazzurre si apprende che i contatti per portare il brasiliano a Parma sono stati avviati. Non sarà semplice convincere l'Imperatore al «declassamento », perché di questo si tratta: dalla squadra campione d'Italia e grande favorita per la Champions League a una società che punta, per il momento, a una salvezza tranquilla. Toccherà ad Adriano decidere: il progetto, sponsorizzato da Roberto Mancini, è quello di far rinascere il campione in un ambiente dove ha già fatto bene e poi riportarlo all'Inter. Le prossime ore saranno molto calde.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4643580
    Originally posted by LaBiRiNtO
    E chi glielo paga lo stipendio ? Non hanno voluto comprare rossi a 10 milioni e dargli un ingaggio da un milione e tratterebbero Adriano il cui ingaggio è da 6 ?
    moratti:asd:
    max. 1 milione il parma, il resto lo paga l'inter
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643582
    Parma: Adriano è a un passo

24/08/2007 15.19.56

Adriano al Parma non e` un sogno, ma sta per diventare una realta`. Il presidente degli emiliani Tommaso Ghirardi ha gia` parlato con il `numero uno` dell`Inter Massimo Moratti per avere in prestito il giocatore, desideroso di riscatto dopo un lungo periodo opaco.
    All`Inter, con l`arrivo di Suazo, gli spazi sono ristretti e la punta rischierebbe spesso la tribuna. A Milano sta per giungere intanto Gilmar Rinaldi, agente di Adriano. Il giocatore avrebbe gia` dato l`assenso. Classe 1982, Adriano ha gia` militato nelle fila dei `ducali` nelle stagioni 2002-03 e 2003-04, per un totale di 37 presenze in campionato con 23 reti.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643584
    Inter, Moratti: "Adriano non parte"

Adriano però fa parte dell’Inter ed è qui che sta migliorando, giorno per giorno". Queste le parole del presidente nerazzurro Massimo Moratti, che a Sky ha smentito le voci che vogliono l'attaccante brasiliano in procinto di tornare al Parma. "Proseguiamo con lui e con questa politica - ha spiegato Moratti a Sky -. Con Adriano c’è un discorso costante di tutta la società, dei compagni, generalizzato".

Parma pensa ad Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina