1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4643585
    Per quanto lo staff di ScudettoWeb cerchi di attuare quanti più rimedi possibili per limitare chi gioca in maniera scorretta, costantemente, ogni anno, c'è chi prova a fare il furbo. Questo thread e solo questo, è uno spazio dedicato a tutti quei manager che vogliono segnalare manovre scorrette all' interno delle loro leghe da parte di altri utenti.

Le segnalazioni verranno verificate ed eventualmente si passerà a prendere le opportune misure in merito.

Per iniziare, è necessario e obbligatorio portare "prove" con esempi delle scorrettezze, che siano di scambio nel mercato o partite combinate, comunque tutto ciò che porti a favorire un manager. Non verranno prese in considerazione tutte le richieste prive di questo requisito fondamentale, non è una caccia alle streghe, dove si punta il dito sul primo che passa, ma ci dev'essere qualcosa di concreto, che non si limita ad un paio di nomi di giocatori in rosa, se non c'è niente da provare con scambi effettivamente avvenuti.

Per ogni squadra/manager di una lega, basta una sola segnalazione apportata nel giusto modo, per portare lo staff a verificare. Non è necessario scrivere, scrivere e scrivere per ribadire lo stesso concetto cento volte, anzi, così si limita solo il lavoro di chi è addetto a ciò, che deve concedere tempo anche a rispondere qua nel forum alle varie lamentele.

In questo thread, sono ammessi unicamente post inerenti l'argomento, quindi segnalazioni con tutti i requisiti. Tutti gli altri, verranno rimossi senza preavviso.

Buon divertimento :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4643586
    From: <carchristian>
    To: staff@scudettoweb.com
    Subject: RE: ScudettoWeb - Scambi non corretti nella lega LEGA SCUDETTO 2007-2008
    Sent: venerdì 24 agosto 2007 13.25.26

From: staff@scudettoweb.com
    Reply-To: staff@scudettoweb.com
    To: carchristian@hotmail.it
    Subject: ScudettoWeb - Scambi non corretti nella lega LEGA SCUDETTO 2007-2008
    Date: Fri, 24 Aug 2007 14:13:22 +0200

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ScudettoWeb: Scambi non corretti nella lega LEGA SCUDETTO 2007-2008

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Caro manager carchristian,

in base a segnalazioni di manager della lega LEGA SCUDETTO 2007-2008 abbiamo riscontrato che hai effettuato con il manager polpo01 degli scambi volti a favorire solo una delle due squadre. Questi scambi contravvengono alla norma 7.2 di ScudettoWeb in materia di comportamento corretto. Puoi trovare qui il testo: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain7.php.

Se entro il giorno 26/08/2007 non avrai invertito gli scambi non ammessi o non ci avrai fornito delucidazioni su questi scambi che possano escludere una violazione del regolamento, la rosa della squadra favorita verrà rimessa in toto sul mercato e alla squadra verrà assegnata una nuova rosa composta da elementi ancora liberi sul mercato. Il capitale verrà inoltre ridotto a 50 virtualeuro se non lo è già.

Avvisiamo inoltre che nel caso in cui gli scambi vengano ripristinati, in caso di violazioni successive non ci sarà più la possibilità di ritirare gli scambi ma la rosa verrà direttamente messa sul mercato. Qualsiasi spiegazione o contestazione di questa segnalazione deve essere fatta nell'area delle violazioni al regolamento del nostro forum: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=12853.

In attesa di informazioni sugli scambi o del ripristino delle rose originali ti auguriamo un buon campionato,

Lo staff di ScudettoWeb

============================================

Questo messaggio è stato recapitato agli utenti regolarmente iscritti a ScudettoWeb. Ti ricordiamo che se desideri modificare i dati della tua registrazione a ScudettoWeb puoi farlo semplicemente cliccando su Modifica i tuoi dati nel pannello personale presente in tutte le pagine di ScudettoWeb.

allora chiariamo subito dei punti....questo è il secondo anno che partecipo a scudettoweb...nn ho mai avuto problemi per il mio comportamentoe mai ne avro perche sn il primo a prediligere un gioco sereno e pulito.c'è un motivo molto semplice alla base di tutto cio riscontrato nella lega sopra indicata...
    allora visto che il propietario della squadra "cardito reale" ha deciso di nn seguire piu quella lega,ed essendo che il proprietario è un mio amico e + in partricolare il mio vicino, ha fatto il favore di cedermi i suoi migliori giocatori dando a me la libera scelta di decidere chi scegliere...ora se nn credete alle mie parole vi faro dare una testimonianza da lui stesso e gli chiederò il gentilissmo favore di mandarvi un email con quanto vi è stato scitto in questa che sto completando....
    ora se volete credermi è bene....se è stata una pura formalità meglio cosi perche questo significa che davvero a questo gioco ci tenete...
    cmq in fine volevo sl dirvi che aspetterò con ansia vostre gradite risposte sulla seguente questione...
    cordiali saluti il menager della squadra "calcio a 5" della lega "Lega scudetto 2007-2008"
    aspetti delucidazioni...</carchristian>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4643590
    Originally posted by massituo
    ok, per me non c'è nessun problema, sai a cosa vai incontro.:D

scusami tutti avrebbero beneficiato di quella opportunita....anche tu nn lo èpuoi negare...
    pero a te nn avrebbe fatto nulla perchè tu fai parte dello staff....bhe cose che capitano.....
    nn la pensi cosi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4643591
    Originally posted by carchristian
    cmq nn intendo restituire giocatori di qul caibro visto che andranno nelle mani del nulla....
    visto che il manager ha deciso di abbandonare la lega...

se il manager non fosse stato tuo amico, ma amico di un tuo avversario avresti protestato allo stesso modo e avresti preteso la restituzione. Il tuo amico doveva pensarci prima di iscriversi, così si falsa la lega. I giocatori vanno restituiti e andranno probabilmente in futuro all'asta libera, dove anche TUTTI gli altri potranno accapparrarseli :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4643592
    scusami tutti avrebbero beneficiato di quella opportunita....anche tu nn lo èpuoi negare...
    pero a te nn avrebbe fatto nulla perchè tu fai parte dello staff....bhe cose che capitano.....
    nn la pensi cosi?

hai prove in mano per dire che non ci avrebbero fatto niente? Siamo in questo forum da anni, saremmo stati scannati se fosse avvenuta una cosa del genere. Ti assicuro molto più di te. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4643593
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se il manager non fosse stato tuo amico, ma amico di un tuo avversario avresti protestato allo stesso modo e avresti preteso la restituzione. Il tuo amico doveva pensarci prima di iscriversi, così si falsa la lega. I giocatori vanno restituiti e andranno probabilmente in futuro all'asta libera, dove anche TUTTI gli altri potranno accapparrarseli :)

vabbhe ho capito....come devo fare per annulare tutti gli scambi....
    nn potete provvedere voi per fare piu in fretta....?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643594
    nn la pensi cosi?
    guarda l'unica volta che c'è stato un problema simile con me per evitare casini ho restituito subito i calciatori(non ho voglia di dilungarmi nel spiegare il tutto), perchè sono un manager onesto(anche se ogni tanto rifilo qualche sola). Il regolamento cmq parla chiaro, vedi quello che vuoi fare, a me sinceramente tagliarti la rosa o non tagliartela non fa ne caldo ne freddo...nessuna antipatie, solo regolamento,con questo post credo di essere stato chiaro, quindi ci "vediamo" domenica...sperando di dire...poteva essere una strage:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4643595
    Originally posted by massituo
    guarda l'unica volta che c'è stato un problema simile con me per evitare casini ho restituito subito i calciatori(non ho voglia di dilungarmi nel spiegare il tutto), perchè sono un manager onesto(anche se ogni tanto rifilo qualche sola). Il regolamento cmq parla chiaro, vedi quello che vuoi fare, a me sinceramente tagliarti la rosa o non tagliartela non fa ne caldo ne freddo...nessuna antipatie, solo regolamento,con questo post credo di essere stato chiaro, quindi ci "vediamo" domenica...sperando di dire...poteva essere una strage:cool:

vabbhe mi hai convinto.....nn c'è un modo semplice e veloce per riportare tutto come prima?
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4643596
    vabbhe mi hai convinto.....nn c'è un modo semplice e veloce per riportare tutto come prima?

Fai le stesse cose che hai fatto prima ma al contrario. Ti logghi come il tuo primo utente, vendi al secondo i giocatori, ti logghi come il secondo tuo utente, e accetti le offerte. Senza neanche andare dal vicino...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4643597
    Originally posted by ScudettoWeb
    Fai le stesse cose che hai fatto prima ma al contrario. Ti logghi come il tuo primo utente, vendi al secondo i giocatori, ti logghi come il secondo tuo utente, e accetti le offerte. Senza neanche andare dal vicino...

ma nn ricordo con precisione tutti gli scambi....

Stagione 2007/08- Reclami per violazioni al regolamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina