1.     Mi trovi su: Homepage #4643829
    From: <carchristian>
    To: staff@scudettoweb.com
    Subject: RE: ScudettoWeb - Scambi non corretti nella lega LEGA SCUDETTO 2007-2008
    Sent: venerdì 24 agosto 2007 13.25.26

From: staff@scudettoweb.com
    Reply-To: staff@scudettoweb.com
    To: carchristian@hotmail.it
    Subject: ScudettoWeb - Scambi non corretti nella lega LEGA SCUDETTO 2007-2008
    Date: Fri, 24 Aug 2007 14:13:22 +0200

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ScudettoWeb: Scambi non corretti nella lega LEGA SCUDETTO 2007-2008

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Caro manager carchristian,

in base a segnalazioni di manager della lega LEGA SCUDETTO 2007-2008 abbiamo riscontrato che hai effettuato con il manager polpo01 degli scambi volti a favorire solo una delle due squadre. Questi scambi contravvengono alla norma 7.2 di ScudettoWeb in materia di comportamento corretto. Puoi trovare qui il testo: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain7.php.

Se entro il giorno 26/08/2007 non avrai invertito gli scambi non ammessi o non ci avrai fornito delucidazioni su questi scambi che possano escludere una violazione del regolamento, la rosa della squadra favorita verrà rimessa in toto sul mercato e alla squadra verrà assegnata una nuova rosa composta da elementi ancora liberi sul mercato. Il capitale verrà inoltre ridotto a 50 virtualeuro se non lo è già.

Avvisiamo inoltre che nel caso in cui gli scambi vengano ripristinati, in caso di violazioni successive non ci sarà più la possibilità di ritirare gli scambi ma la rosa verrà direttamente messa sul mercato. Qualsiasi spiegazione o contestazione di questa segnalazione deve essere fatta nell'area delle violazioni al regolamento del nostro forum: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=12853.

In attesa di informazioni sugli scambi o del ripristino delle rose originali ti auguriamo un buon campionato,

Lo staff di ScudettoWeb

============================================

Questo messaggio è stato recapitato agli utenti regolarmente iscritti a ScudettoWeb. Ti ricordiamo che se desideri modificare i dati della tua registrazione a ScudettoWeb puoi farlo semplicemente cliccando su Modifica i tuoi dati nel pannello personale presente in tutte le pagine di ScudettoWeb.

allora chiariamo subito dei punti....questo è il secondo anno che partecipo a scudettoweb...nn ho mai avuto problemi per il mio comportamentoe mai ne avro perche sn il primo a prediligere un gioco sereno e pulito.c'è un motivo molto semplice alla base di tutto cio riscontrato nella lega sopra indicata...
    allora visto che il propietario della squadra "cardito reale" ha deciso di nn seguire piu quella lega,ed essendo che il proprietario è un mio amico e + in partricolare il mio vicino, ha fatto il favore di cedermi i suoi migliori giocatori dando a me la libera scelta di decidere chi scegliere...ora se nn credete alle mie parole vi faro dare una testimonianza da lui stesso e gli chiederò il gentilissmo favore di mandarvi un email con quanto vi è stato scitto in questa che sto completando....
    ora se volete credermi è bene....se è stata una pura formalità meglio cosi perche questo significa che davvero a questo gioco ci tenete...
    cmq in fine volevo sl dirvi che aspetterò con ansia vostre gradite risposte sulla seguente questione...
    cordiali saluti il menager della squadra "calcio a 5" della lega "Lega scudetto 2007-2008"
    aspetti delucidazioni...</carchristian>
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4643834
    Originally posted by carchristian
    è difficile da credere ma è cosi.....
    vedremo cosa dira lo staff
    scusa sara' anche cosi':asd: :asd: :asd: ma visto che ti dichiari a favore della correttezza del gioco:sbam: ti sarebbe stato piu' facile rifiutare o no?? cosi' danneggi Te STESSO E GLI ALTRI MANAGER COINVOLTI in questo spiacevole inconveniente:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4643835
    Seriamente, guarda che abbiamo i dati degli utenti a disposizione. A parte il fatto che può anche essere una persona che lucidamente è convinta di fare quegli scambi e non va bene lo stesso, perché il regolamento non parla di motivazioni ma parla di vantaggi per entrambe le squadre, non tiriamo in ballo amici, vicini di casa, parenti, ecc. con improvvise esigenze di andare a vivere in Cambogia o di farsi frati cappuccini.

Abbiamo gli indirizzi di e-mail, i nomi, ecc., prendete semplicemente atto della contestazione e della nostra rilevazione e agite di conseguenza, cortesemente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4643836
    Originally posted by ScudettoWeb
    Seriamente, guarda che abbiamo i dati degli utenti a disposizione. A parte il fatto che può anche essere una persona che lucidamente è convinta di fare quegli scambi e non va bene lo stesso, perché il regolamento non parla di motivazioni ma parla di vantaggi per entrambe le squadre, non tiriamo in ballo amici, vicini di casa, parenti, ecc. con improvvise esigenze di andare a vivere in Cambogia o di farsi frati cappuccini.

Abbiamo gli indirizzi di e-mail, i nomi, ecc., prendete semplicemente atto della contestazione e della nostra rilevazione e agite di conseguenza, cortesemente.

che tristess.....
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643837
    Originally posted by ScudettoWeb
    non tiriamo in ballo amici, vicini di casa, parenti, ecc. con improvvise esigenze di andare a vivere in Cambogia o di farsi frati cappuccini.

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4643838
    Originally posted by carchristian
    è difficile da credere ma è cosi.....
    vedremo cosa dira lo staff

Visto:D

Ti konsiglio un astutissimo sotterfugio....e un estremo remedio...

Redai al Kardito Reale del tuo vikino kiò k'era suo. Reprenditi i brokkoni tuoi...

Dopodike....

A) Vi skambiate le Squadre e le Password...E Tu alleni il Kardito del Vikino...

B) AMMAZZATI:cool:

ScudettoWeb - Scambi non corretti nella lega LEGA SCUDETTO 2007-2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina