1.     Mi trovi su: Homepage #4643839
    ho un pò di problemi;
    - tutti i miei contatti di msn live sono stati cancellati e quindi portati nella cartella "contatti di messaggistica non istantanea" : come faccio a far tornare tutto come prima?

- molti film o canzoni che prima si sentivano ora mi danno errore "impossibile riprodurre file . è possibile che non supporti tipo di file o manca codec"....ma prima si vedevano...

-ora quando trovo una cosa su google e clikko su link diretto mi riporta a pagine publicitarie o altre pagine non inerenti...

vi prego HELP ME
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4643841
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4643844
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    a kosa servirebbe?

installa i codec principali, per vedere i video o sentire gli audio. penso che a poul per qualche motivo siano stati disinstallati...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4643845
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io, porca di quella vacca, non riesco a vedere i video. Sia con opera che con Firefox mi si pianta il browser e devo riavviarlo

:muhehe:

che sia un problema di codec o di impostazioni di browser?:sbam:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4643847
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non saprei, ma mi da un fastidio enorme. Tu cosa dici che posso fare?

prova a reinstallare i codec (tramite il link che ho messo al punto 2)

ed eventualmente a reinstallare firefox o opera...

andiamo per tentativi ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4643848
    Originally posted by Kaiserniky
    prova a reinstallare i codec (tramite il link che ho messo al punto 2)

ed eventualmente a reinstallare firefox o opera...

andiamo per tentativi ;)

allora, reinstallare firefox o opera mi sa che non è la soluzione migliore. Firefox l'ho aggiornato da pochissimo e l'errore era sia prima che dopo. Opera non l'ho mai utilizzato tranne quando avevo un bisogno di vedere se un mio prog andava bene su più browser. Ora che ho provato a vedere se si vedevano i video su internet mi da questo problema. Alle volte meno che con firefox, alle volte di più. Dipende.
    Per esempio io non riesco a vedere praticamente nessun video da You Tube. O mi si blocca il caricamento a tot (indefinito), oppure mi va in crash il browser. Se hai 1 minuto provi a dare un'occhiata sulle faq di firefox? Per il problema che avevo l'altra volta ho trovato una soluzione cazzuta in quei siti.
    Il problema è che era troppo cazzuta e l'ho lasciata perdere tenendomi il problema :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4643849
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4643852
    Originally posted by Poul London
    avg mi da errore quando faccio la scansione completa...quando faccio quella rapida invece va tutto liscio...sto impazzendo :confused:

prova a fare una scansione completa in modalità provvisoria...

p.s forse fai prima a formattare

kaiser o esperti di pc aiutatemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina