1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643923
    Anche quest'anno sono state predisposte alcune modifiche al motore di calcolo per renderlo più equilibrato. A differenza degli altri anni le modifiche che andremo ad elencare e spiegare non arrivano esclusivamente dallo staff di scudettoweb, ma anche grazie alla collaborazione di utenti appassionati del gioco, i quali, dopo anni di esperienza e studio delle cosidette "fasce", hanno contribuito in maniera determinante alla loro creazione.
    Durante l'anno calcistico appena passato ci sono state alcune segnalazioni sui risultati di alcune partite, facendo tesoro di queste si è cercato, tramite un gruppo di lavoro, di capire come e dove andare a modificare il motore di calcolo.

-Ritaratura della manovra di fascia e riequilibrazione con la manovra centrale.
    La segnalazione di maggior rilievo posta dagli utenti l'anno scorso è che era troppo facile segnare con la sola manovra di fascia, mentre era nettamente più difficile segnare con la sola manovra centrale. Ciò aveva posto l'utenza ad una fossilizzazione di modulo (4-5-1) per sfruttare appieno queste feature. Il nuovo motore di calcolo si pone come primo obbiettivo di riequilibrare le due manovre alzando i valori limite di scatto di fascia della manovra di fascia,diminuendo invece quello della manovra centrale. Segnare in fascia sarà più facile rispetto che centralmente ma in misura molto ridotta.

-Rivalutazione dell'attacco
    Sempre per evitare fossilizzazione sui alcuni moduli a una punta si è deciso di aumentare il peso dell'attacco nell'economia del gioco. Sarà più realisticamente facile segnare con il solo attacco, sarà molto piu difficile segnare con attacchi negativi, e squadre equilibrate con buon attacco e buona costruzione saranno favorite rispetto a squadre che nella partita hanno un solo valore di costruzione alto. Grazie a questa modifica vengono rivalutati moduli con 3 punte, moduli con i fantasisti,ecc. scegliendo di partita in partita, in base ad avversario, modulo ecc ecc la tattica da usare. .

- Malus della difesa a 3 è diminuito

- Il modificatore di filtro centrale cambia,e sarà in relazione al numero di centrocampisti in linea usati centralmente

Ringraziamo per la pazienza,

Gruppo di lavoro per il motore di calcolo
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4643924
    Mi spiace non aver potuto partecipare alle modifiche in atto ma ero sicuro che erano in buone mani (massi a parte :asd: ).
    Queste modifiche sono perfette visto che il gioco di fascia era TROPPO favorito e l'attacco in alcuni casi sembrava inutile. Grandi come sempre!

ps: grazie a deck che mi ha segnalato questo tread a velocita da guinness....nn intendevo la birra :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643928
    Originally posted by digital_boy84
    massi ma son parole tue? :asd:
    scud mi ha detto di non fare come al solito...se no io lo facevo così:
    Non sono bravo a dire certe cose.
    Abbiamo cambiato il motore di calcolo
    Abbiamo riequilibrato manovra di fascia e centrale
    Abbiamo dato maggior peso all'attacco

Andatevene affanc....

by Massimo:cool:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4643932
    Originally posted by massituo
    scud mi ha detto di non fare come al solito...se no io lo facevo così:
    Non sono bravo a dire certe cose.
    Abbiamo cambiato il motore di calcolo
    Abbiamo riequilibrato manovra di fascia e centrale
    Abbiamo dato maggior peso all'attacco

Andatevene affanc....

by Massimo:cool:
    cosi' si capisce meglio:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4643936
    Originally posted by lucafiQo
    Massi visto che sei in giornata ci spieghi per bene i pro e i contro di tutti i moduli? :cool:

E ora quali sono i moduli diciamo... "migliori"? Stando alle modifiche, ossia più peso dell'attacco, diminuzione del malus per la difesa a 3, modifica del filtro centrale, sembrerebbe acquistar voti il 3-5-2 :mmh:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643937
    Originally posted by Mr.Barry
    E ora quali sono i moduli diciamo... "migliori"? Stando alle modifiche, ossia più peso dell'attacco, diminuzione del malus per la difesa a 3, modifica del filtro centrale, sembrerebbe acquistar voti il 3-5-2 :mmh:
    ad occhio tutti sono buoni moduli, dipende da cosa si vuole:D

Nuovo motore di gioco, presentazione e spiegazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina