1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643959
    "La Federazione farà un indennizzo all'Inter per l'infortunio di Marco Materazzi. Esiste infatti un'assicurazione che copre il giocatore sia da parte del suo club che da parte della Figc". Lo ha detto il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, alla prima riunione dei direttori di gara e degli assistenti tenutasi al centro tecnico federale di Coverciano. Abete ha poi rivelato di aver telefonato in mattinata a Moratti: "E' stata una telefonata doverosa, ho trovato un presidente dell'Inter con lo stile consueto e che non ha enfatizzato una perdita così importante". (AGI)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4643962
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non credo ci siano stati altri casi così, ma è un precedente pericoloso. Per esempio, anche Nesta si è infortunato con la nazionale e il Milan non mi pare abbia visto un soldo....

Se sono assicurati, quella di Abete è stata una semplice precisazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4643963
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non credo ci siano stati altri casi così, ma è un precedente pericoloso. Per esempio, anche Nesta si è infortunato con la nazionale e il Milan non mi pare abbia visto un soldo....

era ancora alla Lazio e cragnotti chiese un sacco di miliardi di indennizzo, e alla fine cmq nn ne ha presi così tanti ma qlk si
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4643964
    Originally posted by digital_boy84
    era ancora alla Lazio e cragnotti chiese un sacco di miliardi di indennizzo, e alla fine cmq nn ne ha presi così tanti ma qlk si

wow

Esiste un precedente che riguarda il calcio italiano e la Lazio, anno 1998.
    L'allora presidente della Lazio Sergio Cragnotti chiese 13 miliardi di lire per l'incidente occorso a Nesta durante i Mondiali di Francia '98. Alla fine, dopo che i biancocelesti presero Couto dal Barcellona per sostituire l'attuale difensore del Milan, arrivò un risarcimento di poco più di tre miliardi.

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo368126.shtml

sono il re della memoria di ferro :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Abete: Indennizzo Figc All'inter Per Materazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina