1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643971
    Spalletti potrà certamente contare anche su Cicinho per il match contro il Palermo. E' arrivato da Madrid il transfer per Cicinho.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=72771

Portalo in panca Luciano portalo in panca portalo in pancaaaaaa Luciano portalo in pancaaaaaaa.:cool:

Edit:indosserà la maglia numero 3...quella che di solito veniva data ai terzini sinistri e che anche nel calcio dei numeri fissi viene spesso indossata da terzini sinistri...e se Spalletti...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4643974
    Sicuramente non gioco e secondo me manco va in panca :cool: Appena arrivato ben difficilmente puo essere schierato in una squadra che fa degli automatismi il suo punto di forza.

ovviamente domani gioca titolare :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643975
    Originally posted by LaBiRiNtO
    No,ma quale panca... la roma ha degli schemi ben precisi che ovviamente sisinio ignora... farlo giocare significherebbe solo mandarlo allo sbaraglio senza molto senso... non dico che è impossibile che accada, solo che secondo me sarebbe una boiata colossale :)

In panca al posto di Rosi.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Roma: e' arrivato il transfer per Cicinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina