1.     Mi trovi su: Homepage #4643997
    Salve, sono un manager di una squadra inscritta alla lega di prima fascia COPPA NERAZZURRA.

Scrivo per segnalare anlcuni scambi (a mio avviso non molto corretti) tre le squadre F.C.CHELSEA e CERVELLO BEVUTO, appartenenti alla mia stessa lega.

Nella fattispecie la squadrea F.C. CHELSEA ha ceduto alla squadra CERVELLO BEVUTO i sottonotati giocatori:

VARGAS,
    CRUZ,
    CAVANI,
    DI VAIO,
    FLOCCARI,
    TONETTO,

ricevendo in cambio:

MAXWELL,
    MEXES,
    RONALDO,
    AMAURI,
    TREZEGUET,
    IBRAHIMOVIC,
    BRESCIANO.
    A me sembrano scambi non molto equilibrati....Voi che ne pensate?????
    Mi sa tanto che il manager dell'F.C. CHELSEA c'ha un pò guadagnato????
    Sono convinto che farete gli accertamenti dovuti per ristabilire la correttezza in questo gioco.
    Sono fiducioso in VOI.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4644000
    Originally posted by mirko_v79
    Grazie per il consiglio, provvedo immediatamente.

Solo che per domani sarà difficile fare qualcosa....:( :( :( :(

Non è detto.Kaiser o qualcun'altro dello staff li avviserà e se non lo faranno loro le rose potrebbero essere tagliate senza ulteriore preavviso. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4644001
    Speriamo!!!!

Certo che tristezza! Certa gente è scorretta fin dal midollo osseo! Manco ci fossero in paio dei soldi!

Queste cose mi fanno troppo inc........... :muhehe: :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4644002
    Originally posted by GLOBO
    E' palese che qualcosa non quadra.Segnalalo qua però. http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=55356&perpage=15&pagenumber=1

Ti stai GLOBALIZZANDO vieppiù:cool:

Mirko...Il Manager della Squadra Cervello Bevuto, kon la kompagine in quelle condizioni, non poteva fare altro ke svendere...

Non è detto...komunque...ke Kruz renderà meno di Ronaldo....A parere del mio staff di Tekniki:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4644003
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Ti stai GLOBALIZZANDO vieppiù:cool:

Mirko...Il Manager della Squadra Cervello Bevuto, kon la kompagine in quelle condizioni, non poteva fare altro ke svendere...

Non è detto...komunque...ke Kruz renderà meno di Ronaldo....A parere del mio staff di Tekniki:cool:

VARGAS, TONETTO FLOCCARI,CRUZ,CAVANI,DI VAIO

MAXWELL,MEXES, BRESCIANO,RONALDO,AMAURI,TREZEGUET,IBRAHIMOVIC,

Guardali così.Solo CRUZ,CAVANI,DI VAIO valgono quasi (ad essere buoni) lo scambio con tre tra RONALDO,AMAURI,TREZEGUET,IBRAHIMOVIC

VARGAS per MAXWELL o per MEXES e TONETTO(purtroppo messo tra i centrocampisti) per BRESCIANO ti sembrano scambi equi e solidali?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4644004

Denucnia: Reclamo scambi scorretti lega COPPA NERAZZURRA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina