1.     Mi trovi su: Homepage #4644019
    Scussasero se interrompo i vostri turpiloqui (:D), pongo a voi una questione un po' delicata che, a quanto pare, ha bisogno di consensi per essere attuata una volta per tutte.
    Questo forum come lo trovate graficamente? Uno schifo o semplicemente brutto? Lo volete un restyling grafico? Vi prego di votare numerosi, perchè se l'utenza vuole un cambiamento qualcuno ci ascolterà.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4644021
    Si ma eventualmente fosse approvato il restyling vorrei provare la nuova versione (credo che si possa fare indirizzandola su un' altra pagina) e metterla ai voti .:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4644026
    Originally posted by beautifully_undone
    Come no... dal 2005 ci stanno lavorando...

1 mese = 1 anno :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4644028
    Scussasero se interrompo i vostri turpiloqui (:D), pongo a voi una questione un po' delicata che, a quanto pare, ha bisogno di consensi per essere attuata una volta per tutte.
    Questo forum come lo trovate graficamente? Uno schifo o semplicemente brutto? Lo volete un restyling grafico? Vi prego di votare numerosi, perchè se l'utenza vuole un cambiamento qualcuno ci ascolterà.
    il migliore nel quale io sia. Perfetto, leggibile, non fastidioso, funzionale. Perfetto insomma ;)

tranne il quadratino in basso :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4644031
    effettivamente la grafica non è delle migliori però è leggibile e facile da usare.

Cmq un nuovo restyling non sarebbe male infatti ho votato si, al max si puo fare come dice globo, prima di usare la nuova grafica sarebbe meglio provarla e testarla da un'altra parte.

:approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4644032

Io rischierei, pur rimanendo di mio gradimento la situazione attuale....

P.s.: Quando mi presenti il tuo avatar...... :sbav: :sbav: :sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

RESTYLING GRAFICO!! Importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina