1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4644040
    Cassano 'Non posso cambiare da un giorno all'altro'

22:50 del 24 agosto

Antonio Cassano si confessa ai microfoni di Sky:: "Non e` questione di contare fino a dieci, cento, mille. La questione e` che il mio carattere è questo. Dovrei smussare determinati lati. Pero`, non è che dall’oggi al domani cambio. Hanno fatto anche delle parodie, prendendomi in giro, di non chiedere scusa… Se io sbaglio, sbaglio. Punto. Perche` devo chiedere scusa? A chi? Riconoscere i miei errori non significa chiedere scusa" . Frecciatina anche ai giornalisti: "Sono sempre contenti con me, all’inizio. Poi, quando sanno come sono fatto, iniziano ad attaccarmi, come hanno sempre fatto. Pero`, a me importa poco. Con me sono sempre estremisti, si va dalle stelle alle stalle. In un attimo cambiano versione su di me. Faccio una buona partita e ritorno quello bravo, non faccio una partita buona e ritorno quello pazzo, che non vuole allenarsi. Per me non c’e` mai il grigio, c’e` sempre o il bianco o il nero"

:asd: antò te posso da del tu?.....mavaffa:asd:

questo x dire quanto sia co***one st'omo :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4644042
    Originally posted by common
    tutti hanno un carattere definito .. il problema è tentare di imparare almeno un pò dai propri errori

ma per quello ci vuole l'intelligenza .. e lì casca l'asino

quando s è sprovvisti de cervello :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Cassano 'Non posso cambiare da un giorno all'altro'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina