1.     Mi trovi su: Homepage #4644095
    Con questo thread apro le iscrizioni a Mister Pronostico 2007-2008!!! È da qualche settimana che sto cercando uno o più aiutanti per la nuova stagione (vedi thread nella mia firma), ma al momento nessuno ha risposto. In ogni caso Mister Pronostico, sempre che ci sia voglia da parte vostra, si farà. Con una formula innovativa: saranno da pronosticare tutte e dieci le partite di Serie A in programma ogni giornata!

Inizio: 3ª o 4ª giornata
    3 tipi di competizione:
    1) Campionato: vince chi azzecca più pronostici nell'arco di tutta la stagione.
    2) Mensile: vince chi azzecca più pronostici in quel dato mese.
    *NEW* 3) Torneo: questo è ancora in fase di elaborazione e verrà definito una volta che si conoscerà il numero dei partecipanti. Al momento posso dire che la prima fase sarà rappresentata da circa 8-10 giornate che stileranno una classifica che servirà per stabilire le teste di serie. In base a questi piazzamenti si stileranno dei gironi all'italiana nei quali i partecipanti si affronteranno in scontri diretti a suon di pronostici. Chi passerà il turno giocherà per il titolo con una serie di scontri a eliminazione diretta.

Una domanda per voi: lo scorso anno Mister Pronostico nacque con l'idea di pronosticare le 5 partite che decide ScudettoWeb ogni settimana. Con l'idea del Torneo però ciò non va bene, in quanto 5 partite son troppo poche per evitare il verificarsi di troppi pareggi. Per ovviare questo problema è necessario poter pronosticare più partite. Per semplificare il lavoro, quindi, ho deciso di ampliare i pronostici a tutte le partite di Serie A.
    La domanda è questa: preferite che per le competizioni "Campionato" e "Mensile" restino come lo scorso anno, cioè si pronosticano solo le 5 partite che decide ScudettoWeb ogni settimana?
    Ovviamente ciò porta del lavoro supplementare... e qui gli aiutanti saranno di fondamentale importanza :dunno:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4644098
    Originally posted by Mr.Barry
    [b]Con questo thread apro le iscrizioni a Mister Pronostico 2007-2008!!! È da qualche settimana che sto cercando uno o più aiutanti per la nuova stagione (vedi thread nella mia firma), ma al momento nessuno ha risposto. In ogni caso Mister Pronostico, sempre che ci sia voglia da parte vostra, si farà. Con una formula innovativa: saranno da pronosticare tutte e dieci le partite di Serie A in programma ogni giornata!

Inizio: 3ª o 4ª giornata
    3 tipi di competizione:
    1) Campionato: vince chi azzecca più pronostici nell'arco di tutta la stagione.
    2) Mensile: vince chi azzecca più pronostici in quel dato mese.
    *NEW* 3) Torneo: questo è ancora in fase di elaborazione e verrà definito una volta che si conoscerà il numero dei partecipanti. Al momento posso dire che la prima fase sarà rappresentata da circa 8-10 giornate che stileranno una classifica che servirà per stabilire le teste di serie. In base a questi piazzamenti si stileranno dei gironi all'italiana nei quali i partecipanti si affronteranno in scontri diretti a suon di pronostici. Chi passerà il turno giocherà per il titolo con una serie di scontri a eliminazione diretta.

Una domanda per voi: lo scorso anno Mister Pronostico nacque con l'idea di pronosticare le 5 partite che decide ScudettoWeb ogni settimana. Con l'idea del Torneo però ciò non va bene, in quanto 5 partite son troppo poche per evitare il verificarsi di troppi pareggi. Per ovviare questo problema è necessario poter pronosticare più partite. Per semplificare il lavoro, quindi, ho deciso di ampliare i pronostici a tutte le partite di Serie A.
    La domanda è questa: preferite che per le competizioni "Campionato" e "Mensile" restino come lo scorso anno, cioè si pronosticano solo le 5 partite che decide ScudettoWeb ogni settimana?
    Ovviamente ciò porta del lavoro supplementare... e qui gli aiutanti saranno di fondamentale importanza :dunno: [/B]

io partecipo :-)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4644099
    io ci sono ancora, e dico che sarebbe meglio pronosticare su tutte le partite di campionato, almeno si possono stabilire con più certezza le fascie e la bravura del manager:)

per quanto riguarda l'aiuto...beh...potrei anche pensarci...però tienimi di riserva :yy: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4644102
    Mi iskrivo senza se e senza ma...

Mi spiake, vista la simpatia ke t'akkompagna, non riuskire ad aiutarti...Kausa superslow connektion a 28 Kbps...

Propongo 11 Partite da Pronostikare:D

Le 10 di serie A e in più...per stare vikini vikini a un nostro forumotto congelato in nord Europa....
    una partita del Kampionato finnico....Un digital jolly da 2 punti bonus....:sbam: :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4644108
    Originally posted by common
    io non ho giocato e vabbè

ma non ho mai capito per quale motivo hai scelto di adottare gli stessi Prono scelti da SW ...

non era più divertente pronosticare su tutti gli altri ??

Sì, tu hai giocato.. ;)

L'idea di Mister Pronostico mi era venuta vedendo i thread aperti, solitamente, da lucafiQo prima di ogni giornata dove i forumisti postavano i pronostici fatti sulle 5 partite proposte da Scud nelle leghe a stipendi. Così mi son chiesto: perché non dar un senso in più e raccogliere i pronostici fatti da ognuno? E da qui è partita l'idea della Competizione. Lo scopo di Mister Pronostico era quello appunto di stabilire una classifica basata sui 5 pronostici di Scud, per questo l'idea di pronosticare anche le altre partite non era stata contemplata. Inoltre volevo evitare una possibile critica di creare una specie di "doppione" di ScudettoWeb Gold...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4644109
    Originally posted by Torre878
    io ci sono ancora, e dico che sarebbe meglio pronosticare su tutte le partite di campionato, almeno si possono stabilire con più certezza le fascie e la bravura del manager:)

per quanto riguarda l'aiuto...beh...potrei anche pensarci...però tienimi di riserva :yy: :D

:approved:

Mr. Pronostico!*New Style - ISCRIZIONI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina