1.     Mi trovi su: Homepage #4644178
    ..... la Juve gioca in serie A :)

Dopo l'anno di purgatorio e dopo tantissimi cambiamenti la Juventus torna a giocare nel grande calcio. Tantissime cose sono cambiate, la dirigenza, buona parte dei giocatori, l'allenatore e lo staff tecnico. Speriamo di fare un campionato onorevole nei risultati e nel gioco e, il prossimo anno, il ritorno in Europa grazie ai goal di Del Piero, Trezeguet, Iaquinta e Palladino :testata: , le parate di Buffon :portiere: e il bel gioco che la mia squadra regalerà a me e a tutti gli appassionati di calcio.

Buon divertimento a tutti :toot: :toot: :corn:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4644184
    ottima prestazione della Juve che vince e convince travolgendo un Livorno che senza il bomber Lucarelli sembra aver perso ogni mordente.
    in evidenza Treseguet con una tripletta e iaquinta con una doppietta

unica nota negativa l'imbattibilità di Buffon già compromessa col gol della bandiera livornese all'ultimo minuto.

oggi è la volta della mia Inter e del Milan di mio padre, stasera la Roma.

(in Inghilterra il mio Liverpol vince 2-0 e in Scozia il mio Celtic travolge 5-0 gli Harts, con doppietta di Nakamura, gol di Massimo Donati, di Brown e di Vennegor of Hesselinch;
    in germania il Bayer di Toni vince 3-0.
    se vince anche l'Inter siamo a cavallo. ) :approved: :D
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4644185
    Riesumo il post per dire che, come da speranze espresse all'inizio, abbiamo fatto un ottimo campionato. Se il preliminare di Champions non ci farà lo sgambetto (arrivati a quel punto allora..... ma dove volevamo andare? :D ) mi vedrò, finalmente, almeno qualche partita del calcio europeo... che conta.....:cool: con la mia Juve.
    Spero veramente che le notizie su Poulsen non siano vere perchè, a quel punto, invece che spendere 3 per comprare il giocatore (aggiungendoli ai 7 incassati per Nocerino)..... non facevano prima a tenersi Nocerino e a girare la differenza..... sul mio c/c? :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4848284
    doppiaelle ha scritto:
    E dopo due anni... finalmente in Champions..... a darle di santa ragione al Real ;P   ;P
       quando Del Piero ha segnato il primo gol della Juve, ho piantato un urlo che mia figlia è schizzata sulla sedia :DD ..
    Meno male che almeno in champions hanno tirato fuori le .. mhhh.. come si dice?.. a si  le loro capacità ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4864761
    Ieri sera, come sempre quando c'è la champions, con Paolo abbiamo cenato presto (in realtà ceniamo quasi sempre presto :D) per non perderci neanche un minuto della partita contro il Real. Io faccio sempre il pronostico e quelli del giorno prima li avevo azzeccati (vittoria della Roma e pareggio dell'Inter) ma, sinceramente, speravo vivamente che quelli di ieri sera li sbagliassi... avevo pronosticato un pareggio della Juve.... lo so, avrei dovuto avere più fede ma... non mi sembrava possibile riuscire a fare quello che eravamo dal 1962 che ci riusciva. E invece sono state sufficenti due magie del nostro capitano, un grandissimo campione nello sport e nella vita.... magico Alex, mi hai fatto vivere uno dei momenti sportivi più belli che mi sia capitato di vedere :*

[Modificato da doppiaelle il 06/11/2008 11:23]

Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4866244
    doppiaelle ha scritto:
    Ieri sera, come sempre quando c'è la champions, con Paolo abbiamo cenato presto (in realtà ceniamo quasi sempre presto :D) per non perderci neanche un minuto della partita contro il Real. Io faccio sempre il pronostico e quelli del giorno prima li avevo azzeccati (vittoria della Roma e pareggio dell'Inter) ma, sinceramente, speravo vivamente che quelli di ieri sera li sbagliassi... avevo pronosticato un pareggio della Juve.... lo so, avrei dovuto avere più fede ma... non mi sembrava possibile riuscire a fare quello che eravamo dal 1962 che ci riusciva. E invece sono state sufficenti due magie del nostro capitano, un grandissimo campione nello sport e nella vita.... magico Alex, mi hai fatto vivere uno dei momenti sportivi più belli che mi sia capitato di vedere :*

Questa si' che e' vera"fede" juventina. Grandissimo Alex..neanche da giovane era
    cosi' bravo e determinante...tanto di cappello.
    (da un milanista..che si sforza di restare ancora tale nonostante il suo"presidente" clown)

[Modificato da Giorgio- il 07/11/2008 15:52]

7.     Mi trovi su: Homepage #4866794
    .... e che dire del vostro amministratore delegato? :DD

Vabbè, a parte gli scherzi, mi dispiace dire che per un milanista è dura vedere una squadra che aveva sempre creduto nei talenti italiani (e che ne ha ancora qualcuno in squadra, anche se datato) buttarsi (come i cugini interisti) verso il marketing straniero.... è vero.... venderanno tante magliette ma.....:rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #4866991
    doppiaelle ha scritto:
    .... e che dire del vostro amministratore delegato? :DD

Vabbè, a parte gli scherzi, mi dispiace dire che per un milanista è dura vedere una squadra che aveva sempre creduto nei talenti italiani (e che ne ha ancora qualcuno in squadra, anche se datato) buttarsi (come i cugini interisti) verso il marketing straniero.... è vero.... venderanno tante magliette ma.....:rolleyes:
      il"presidente" clown abbronzato artificialmente e' interessato unicamente al denaro,
    Anche altre persone di questo mondo lo sono..certamente.Ma lui e' "speciale"(non sarebbe
    stato inviato dal Cielo se cosi' non fosse...i Messia devono essere un po' speciali)
    Giusto poche settimane fa ha trovata un impiego anche per una figlia...un posticino
    tranquillo da impiegata.Come fa ogni buon papa'.Il nostro Messia e' davvero speciale..in tutto:
    nelle battute,nei gesti..nelle toccatine alla Carfagna(..solo?)Le magliette ? Bah..sciocchezze
    degli invidiosi..al nostro caro clown non mancano due cose: i miliardi e la faccia di bronzo.
    Tutte invidie di voi juventini !! ;)

E' arrivato il grande momento.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina