1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4644193
    Terzo centro in tre partite di Bundesliga per l'ex viola: stavolta va a segno contro l'Hannover, regalando il vantaggio al Bayern. Ma la gioia dura poco, perché un risentimento muscolare al momento del tiro lo costringe a lasciare al campo: recupererà in tempo per Italia-Francia?

MONACO DI BAVIERA (Germania), 25 agosto 2007 - Dalla gioia all'ansia. Luca Toni va in gol per la terza volta consecutiva: una rete in ognuna delle prime tre giornate di Bundesliga. Stavolta a capitolare davanti all'ex viola è la difesa dell'Hannover e il gol di Toni vale il momentaneo 1-0 per il Bayern. L'attaccante italiano, però, frena la sua esultanza, perché al momento del tiro vincente accusa un risentimento muscolare alla coscia destra. Dopo un breve massaggio a bordo campo, Luca decide che non è il caso di continuare e viene sostituito da Sandro Wagner. Il pensiero corre subito a Italia-Francia: riuscirà Toni a recuperare in tempo per la super sfida dell'8 settembre?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4644201
    Precettati Calaiò e Bucchi per la sfida contro la Francia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4644202
    BAYERN: NESSUNA LESIONE MUSCOLARE PER TONI

Nessuna lesione muscolare per Luca Toni. Il problema muscolare che ha costretto il centravanti a lasciare il campo nel corso del primo tempo della sfida tra Bayern Monaco e Hannover non dovrebbe essere nulla di grave. Secondo la prima diagnosi dello staff medico del Bayern Monaco, l'attaccante dovrebbe tornare a disposizione già nel corso della prossima settimana. "Speriamo che possa allenarsi con la squadra", ha detto l'allenatore Ottmar Hitzfeld. Toni, quindi, dovrebbe essere al suo posto per il big match in programma domenica prossima sul campo dell'Amburgo, ultimo 'collaudo' per il bomber prima del doppio impegno con la maglia della Nazionale. (25/08/2007) (Spr)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4644205
    Originally posted by anto81
    Bayern wieder Spitze - aber Toni verletzt raus :cool:

Sitz.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4644206
    Originally posted by TonyManero
    è in spagna :cool:

E Sara Gozza ? :cool:

Toni, gol e infortunio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina