1.     Mi trovi su: Homepage #4644219
    Giusto il tempo di qualche cambio tattico, qualche manovra di mercato e i pronostici settimanale... una manciata di minuti prima del fischio di inizio della stagione, del divertimento e perchè no... della competizione.

Buon divertimento a tutta l'utenza :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4644225
    primo godimento stagionale.... avevo optato per un 4-4-1-1 con giuly unica "punta" poi ho scoperto che viera e mancini erano infortunati... allora ho messo all'ultimo momento il 4-4-2 inserendo iaquinta... doppietta, gol decisivo, 2 assist ed il massimo dei bonus gol per squadra degli attaccanti... poi ho visto che lallo aveva lo stesso modulo con trezeguet (tripletta)... si preannuncia una giornata scoppiettante :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4644227
    Originally posted by LaBiRiNtO
    primo godimento stagionale.... avevo optato per un 4-4-1-1 con giuly unica "punta" poi ho scoperto che viera e mancini erano infortunati... allora ho messo all'ultimo momento il 4-4-2 inserendo iaquinta... doppietta, gol decisivo, 2 assist ed il massimo dei bonus gol per squadra degli attaccanti... poi ho visto che lallo aveva lo stesso modulo con trezeguet (tripletta)... si preannuncia una giornata scoppiettante :asd:
    :eek:

Pronti, attenti... via

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina