1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4644266
    Anche a riposo l'attivita' cerebrale e' ben strutturata

(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Il cervello non riposa mai. La scoperta si deve a una ricerca
    condotta in collaborazione fra Stati Uniti e Italia. Finora 'si riteneva che a riposo l'attivita' cerebrale non fosse strutturata ,invece e' organizzata in reti neurali, oscillanti a frequenze specifiche', osserva il coordinatore dello studio Maurizio Corbetta, che da 19 anni lavora
    alla Washington University di Saint Louis e collabora con l'Istituto Tecnologie Biomediche Avanzate dell'Universita' di Chieti.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4644268
    Di questa notizia mi consolo veramente... In effetti mi rimproverano spesso di non far riposare il mio povero cervello, una mia amica mi definì "un mulino di pensieri in continuo movimento!" :asd: .

Ora so che non è colpa mia, :D e ne sono tanto contenta! :asd:

P.S.: grazie, Roberto, per tutte le notizie che ci stai dando su questo forum. Sarebbe bello ed utile ed anche (perchè no?) divertente commentarle ed approfondirle in maniera discorrevole tra noi del forum.

Ragazzi, quell'affascinante marchingegno che abbiamo dentro alla scatola cranica non và lasciato a riposo altrimenti "gira a vuoto", lo dice anche la scienza! :approved: Che ne dite? Gli facciamo fare un pò di piacevole ginnastica? :laracor:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4644269
    Ihihihihih ho visto il servizio al TG1 ieri,io pensavo che si riposasse il cervello quando si dorme,ma poi vedendo questo servizio alla fine ho pensato:-Ma come facciamo a sognare se il cervello si riposa??- quindi ora mi é tutto chiaro :D per quanto riguarda quello che ha detto Lucy,se intendi per ginnastica al cervello ho visto molti giochi sul nintendo ds che ti fanno allenare la mente ogni giorno,direi che sono molto utili per il cervello :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4644270
    Wow..beh di sicuro è così!
    Il nostro cervello è sempre in movimento...:eek:
    Peccato che quando studio il mio di cervello sembra proprio spento,disattivato,scollegato..beh fate un pò voi...quello che è certo è che sembra proprio che non abbia voglia di memorizzare tutte quelle cose! Sarà impegnato a pensare ad altro..di più interessante..:rolleyes:
    Prenderò alla lettera il tuo consiglio Lucy...gli farò fare ginnastica!!!:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4644271
    Originally posted by Cloe85
    Peccato che quando studio il mio di cervello sembra proprio spento,disattivato,scollegato..beh fate un pò voi...quello che è certo è che sembra proprio che non abbia voglia di memorizzare tutte quelle cose! Sarà impegnato a pensare ad altro..di più interessante..:rolleyes:[...]

No, aspetta... frena, tira la martinicchia! Screeeeeeck! Frenato! :asd:

Quello di cui parli tu non è riposo del cervello, solo una specie di "allergia" che tutti abbiamo nel dover fare cose che non ci va assolutamente di fare! Un'altra cosa del tutto, che con le capacità cerebrali non c'entra assolutamente nulla. :asd:

Ti capisco perfettamente! ;) Càpita anche a me di dover fare dei lavori che non mi destano alcun interesse, anzi, sono noiosi e li eviterei volentieri, e tanto più li detesto, tanto più il mio cervello si disinteressa al compito cui devo adempiere... il che comporta che, oltretutto, ci metto tre volte il tempo necessario a svolgerlo! :rolleyes:

E' una cosa perfettamente comune, ma le funzioni cerebrali sono comunque perfettamente vigili ed attive, stai tranquilla! E' solo che quando proprio non ci và... eh beh! Non ci và, che ci vuoi fare? ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4644273
    Quello che ho da studiare per la maggior parte é informatica perciò e tutto divertente secondo me.

Che il cervello sia attivo anche la notte e logico, mi ricordo tutte le volte che mi si é infiammata l'appendice anche se dormivo il dolore lo sentivo lo stesso, 7 volte in totale, me l'anno tolta 2 anni fa.

Un pò :OT:.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4644276
    Per il momento sono off...Però quando il mio cervello si mette d'impegno, riesco a raggiungere lontani traguardi...Soprattutto se in palio c'è un pc portatile o un souvenir per pc!:D :asd:
    "La cosa di gran lunga più importante per la sopravvivenza è la volontà stessa di non morire." Lara

Il cervello non riposa mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina