1.     Mi trovi su: Homepage #4646430
    MILANO - ''L'ho sempre detto, le partite ad agosto-settembre vanno giocate almeno alle 18. A gennaio giochiamo alle 20:30, ad agosto alle 15, con 40 gradi''. Dopo il pareggio, 1-1, contro l'Udinese, il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, accusa, nemmeno molto velatamente, chi ha deciso di far disputare le partite in questo periodo e a quest'ora. ''Nel primo tempo - ha detto ai microfoni di Sky Sport - abbiamo giocato bene, abbiamo avuto l'occasione di chiudere la partita e non l'abbiamo fatto. Queste partite bisogna chiuderle perche' poi diventano strane, a inizio stagione con il caldo. Siamo stati un po' sfortunati, ma il pareggio ci poteva stare''. (Agr)

:rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4646432
    Originally posted by massituo
    l'allenatore piu scarso della A, con una squadra del genere non dovrebbe neanche rilasciare interviste a fine partite se deve dire ste caxxate, ha 180 giocatori, cosa vuoi che sia il caldo

la cosa grave è che su 180 ce ne fosse uno in forma....ma che caxxo han fatto in ritiro? :mha:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4646433
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4646434
    Originally posted by digital_boy84
    la cosa grave è che su 180 ce ne fosse uno in forma....ma che caxxo han fatto in ritiro? :mha:
    ti spiego io il perchè....credono che con la preparazione fatta dal milan lo scorso anno si vince la champions...bisogna fargli capire che il milan l'anno scorso la preparazione non l'ha fatta, e se abbiamo vinto la champions è perchè si sono fatti il cuxo durante le vacanze di natale(oltre una buona dose di C)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646435
    Non sparate su Mancini.:cool:

Sparate Julio Cesar.Caxxo non si esce così.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4646442
    Originally posted by massituo
    l'allenatore piu scarso della A, con una squadra del genere non dovrebbe neanche rilasciare interviste a fine partite se deve dire ste caxxate, ha 180 giocatori, cosa vuoi che sia il caldo

no no ha ragione.....

lo sanno tutti che Udine è sulla striscia dell'equatore....

gli avversari erano indubbiamente avvantaggiati!!:asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4646443
    Originally posted by ScudettoWeb
    I tifosi interisti: se non ci fossero andrebbero inventati. :asd:

è che sono abituati ad essere sfottuti e temono possa ripetersi
    soprattutto perchè le TV subito montano il caso: su Italia 1 già ad incensare la Juve che è PRIMA in serie A, mentre l'Inter ARRANCHEREBBE ... :asd: :asd:

già mi sorprende che non abbiano detto che l'Inter è in zona retrocessione

Mancini sta già rosicando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina