1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4646505
    Mancini ammette: "Stiamo faticando ad entrare in forma ma quando saremo al top..."

"La struttura fisica dei miei giocatori fa sì che entrino in condizione più tardi", spiega il tecnico nerazzurro.

Il pari dell'Udinese al 92' è stata una vera doccia gelata per Roberto Mancini: forse quello che ci voleva, visto il gran caldo di oggi. Una battuta ma Mancini, al riguardo, non ha troppa voglia di scherzare: "Trovo assurdo che si giochi alle 15 ad agosto e poi, a gennaio, si debba scendere in campo alle 20.30: mi sembra un controsenso assurdo. Tuttavia la colpa è nostra, dovevamo chiudere la gara sull'1-0 prima del rosso al nostro portiere".

Il vero rammarico dello jesino è tuttavia un altro: "Ho inserito Suazo per il contropiede ma si è procurato un guaio fisico dopo pochi minuti e non poteva più scattare, di fatto ci siamo giocati un cambio. E' vero che stiamo faticando ad entrare in condizione ma è naturale che avvenga: i miei hanno una struttura fisica tale che faticano a trovare in fretta il rodaggio, per di più i sudamericani sono tornati da poco. Ma arriveremo al top e quando ci arriveremo...".

Contenti? :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4646507
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Mancini ammette: "Stiamo faticando ad entrare in forma ma quando saremo al top..."

"La struttura fisica dei miei giocatori fa sì che entrino in condizione più tardi", spiega il tecnico nerazzurro.

Il pari dell'Udinese al 92' è stata una vera doccia gelata per Roberto Mancini: forse quello che ci voleva, visto il gran caldo di oggi. Una battuta ma Mancini, al riguardo, non ha troppa voglia di scherzare: "Trovo assurdo che si giochi alle 15 ad agosto e poi, a gennaio, si debba scendere in campo alle 20.30: mi sembra un controsenso assurdo. Tuttavia la colpa è nostra, dovevamo chiudere la gara sull'1-0 prima del rosso al nostro portiere".

Il vero rammarico dello jesino è tuttavia un altro: "Ho inserito Suazo per il contropiede ma si è procurato un guaio fisico dopo pochi minuti e non poteva più scattare, di fatto ci siamo giocati un cambio. E' vero che stiamo faticando ad entrare in condizione ma è naturale che avvenga: i miei hanno una struttura fisica tale che faticano a trovare in fretta il rodaggio, per di più i sudamericani sono tornati da poco. Ma arriveremo al top e quando ci arriveremo...".

Contenti? :cool: [/B]
    scusa allora è scemo mancini:asd: se fanno fatica perchè non ha messo quelli piu "minuti"?e poi i sudamericani mica ce li ha solo lui
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4646510
    Mi secca passare per avvocato difensore, ma avete la memoria corta. :) L'anno scorso l'Inter iniziò con due gare casalinghe (di cui una alle 15) e due trasferte serali: vinse le due trasferte serali, pareggiò la prima gara in casa (come quest'anno, peraltro) e vinse 4-3 in maniera allucinante la seconda in casa.

Servirebbe più lucidità: con la Roma ha evidenziato problemi di carattere enormi che nessuno o quasi ha sottolineato (e meno male che Moratti voleva la Champions...); oggi ha fatto una partita che l'anno scorso avrebbe vinto probabilmente, e invece tutti si concentrano sulla gara odierna. Non è un'Inter migliorata, ma non lo si scopre oggi, anzi oggi non è proprio indicativo. Lo si è scoperto con la Roma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4646511
    Io son stato allo stadio ( :mad: ), si vedeva chiaramente che Maicon e Stankovic erano morti. Un errore tattico è forse stato quello di togliere Dacourt per mettere Chivu a centrocampo, invece di togliere Maicon: non capisco come la panchina nerazzurra non ha potuto accorgersi che la nostra fascia destra non esisteva più.
    Vero l'incidente di Suazo che sotto i miei occhi si è capottato contro i cartelloni pubblicitari. E ovviamente, se ci aggiungi l'uomo in meno, il fortissimo calo fisico e il conseguente pareggio possono starci altroché.
    Gli ultimi 15 minuti son stati drammatici: Maicon di teneva i fianchi, Stankovic appena la palla usciva si accovacciava...

La verità del pareggio sta nella caxxata di Julio Cesar e nel conseguente netto calo fisico. Un cambio in più sarebbe stato di grande aiuto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4646514
    che esagerazioni, con una partita che pareggiano subito mancini cerca scuse. Hanno pareggiato all'ultimo minuto, era vinta quella partita. Sono stati sfortunati, basta. Anche per l'udinese faceva caldo, e anche per l'udinese siamo ad inizio campionato. Se poi hanno i giocatori che fanno la coppa america dovrebbe essere meglio no? perché non hanno passato l'estate a cazzeggiare, e quindi dovrebbero essere più in condizione fisica degli altri...casomai la stanchezza la accuseranno fra qualche mese, ma non ora.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4646517
    Originally posted by zhaman
    che esagerazioni, con una partita che pareggiano subito mancini cerca scuse. Hanno pareggiato all'ultimo minuto, era vinta quella partita. Sono stati sfortunati, basta. Anche per l'udinese faceva caldo, e anche per l'udinese siamo ad inizio campionato. Se poi hanno i giocatori che fanno la coppa america dovrebbe essere meglio no? perché non hanno passato l'estate a cazzeggiare, e quindi dovrebbero essere più in condizione fisica degli altri...casomai la stanchezza la accuseranno fra qualche mese, ma non ora.

Il caldo ha accentuato il calo di condizione. Perché così è stato: in campo buona parte dei giocatori era visibilmente stanca, alcuni non riuscivano manco più a correre (come scritto prima, in particolare Maicon e Stankovic che sembravano aver l'asma..). Sicuro che sono in ritardo di preparazione. E il fatto di giocare 10 contro 11 ha evidenziato questo fatto. Come pure il caldo... ma son d'accordo che è ridicolo dar esclusivamente colpa al caldo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4646518
    Originally posted by Mr.Barry

Vero l'incidente di Suazo che sotto i miei occhi si è capottato contro i cartelloni pubblicitari

Sotto i tuoi okki e Tu non hai fatto niente per salvarlo dal tremendo impatto.....:sbam: :muhehe:

Siamo in perfetta media anno skorso...E' il Cagliari ke vola:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4646519
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Sotto i tuoi okki e Tu non hai fatto niente per salvarlo dal tremendo impatto.....:sbam: :muhehe:

Siamo in perfetta media anno skorso...E' il Cagliari ke vola:D
    adesso non esagerare... rispeetto allo scorso anno state a -2 in campionato ed una supercoppa in meno :cool:

Il vero motivo del nostro pareggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina