1.     Mi trovi su: Homepage #4646526
    Originally posted by ScudettoWeb
    Prenderà un paio di giornate.

Sarebbe uno scandalo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4646527
    Originally posted by deckard
    Spero si becchi almeno 6 mesi per quella pedata a Di Carlo. Vergognoso e indegno...

è davvero un pirla....

seconde me è un tipo psicolabile... ancora ricordo alcune dichiarazioni razziste sul caso Zoro! :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4646528
    Originally posted by massituo
    anche dicarlo ha le sue colpe

Di sicuro. Ma non sferrato pedate a destra e a manca.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4646530
    Originally posted by massituo
    anche dicarlo ha le sue colpe
    quoto.. è lui che mandandolo a fancxxx quasi gli da una botta.. poi quell'altro è deficienxx e quindi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4646531
    baldini ha la grossissima attenuante di essere massese...
    i massesi sono così...
    però a me ha fatto ridere...non era un gesto violentissimo...era piuttosto una goliardata fra l'altro abbastanza goffa...
    non per questo non và punita...ma và punito anche di carlo...se lui si faceva i fatti suoi non succedeva nulla...
    comunque fossero tutte così le azioni violente ci si potrebbe stare...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646532
    Stimo tantissimo Baldini dal punto di vista tecnico ma ieri ha fatto schifo.Deve tornare a novembre in
    panca e con uno steccato alto 2 metri davanti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4646533
    la spiegazione di DiCarlo, che guardando lo svolgimento dei fatti, mi è sembrata anche credibile, è che Lui protestava col quarto uomo perchè a suo parere Baldini incitava i suoi a perdere tempo e per questo Baldini gli ha urlato un Vaffa al quale Lui ha risposto con lo STESSO epiteto

Nemmeno DiCarlo mi è tanto simpatico, ma non penso assolutamente che i due comportamenti siano da mettere sullo stesso piano.

Senza contare che già normalmente queste cose non dovrebbero succedere, ma se c'era una piazza in particolare che non aveva bisogno di questi segnali quella era Catania ..
    e invece la dirigenza catanese ha avuto l'intuizione di assumere il più esagitato :confused: :confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4646535
    Catania, Lo Monaco conferma multa a Baldini

- "Esiste un codice in società che vale per tutti, incluso l'allenatore. Ecco perchè Baldini verrà multato. Ieri, di comune accordo, si è deciso che non rilasciasse alcuna dichiarazione nell'immediato, così da stemperare gli animi. Oggi pomeriggio, il nostro tecnico si scuserà per l'accaduto". Il direttore generale del Catania Pietro Lo Monaco, a seguito del gesto riplorevole del tecnico della società siciliana Silvio Baldini che ieri aveva preso a calci il posteriore del suo collega del Parma Domenico Di Carlo, ha ribadito una sua sanzione. Il suo timore, tuttavia, é che tale gesto non diventi fenomeno di generalizzazione. "Spero però - conclude il dirigente rossazzurro - che l'episodio non serva per fare demagogia. Ho già sentito qualche commento fuori luogo. Il Catania e la gente di Catania non hanno nulla a che fare con quel che è accaduto. Credo che sia chiaro a tutti".
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4646537
    Originally posted by ScudettoWeb
    Prenderà un paio di giornate.
    Laudi: 'Probabili due turni di stop a Baldini'

12:51 del 27 agosto

Maurizio Laudi, ex giudice sportivo, commenta il calcio nel sedere sferrato da Silvio Baldini, allenatore del Catania, al tecnico del Parma, Domenico Di Carlo, dtante la partita tra emilani ed etnei della prima giornata del campionato di calcio di serie A. "Bisogna vedere cosa c'è scritto nel referto, ma non mi sorprenderei se Baldini venisse squalificato per due giornate - spiega Laudi. La valutazione, infatti, non si baserà sulle immagini televisive, pure eloquenti. C'è un referto, nel quale probabilmente peseranno le parole del quarto ufficiale che era vicino alle panchine e che dovrebbe avere un quadro chiaro della situazione. Probabilmente, il comportamento di Baldini è la reazione ad una frase pronunciata da altri. Se ci fosse stata una provocazione, nel giudizio si potrebbe anche tener conto di 'circostanze attenuanti' e, alla fine, la squalifica potrebbe essere di una o due giornate". Laudi, che ha 'dispensato' squalifiche in serie A e B per più di 10 anni, ha sottolineato che "una situazione del genere, in questi termini specifici, non mi è mai capitata". Spetterà al suo successore Giampaolo Tosel valutare ki spinoso 'calcio Baldini'.

Baldini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina