1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646557
    Originally posted by common
    sorry dovevo postare questa ...

a Rossi fanno battere addirittura i rigori

Azzo il Valencia tre pappine.:eek:
    Il Barcellona pareggia 0-0 a Santander e l'Almeria vince a La Coruna. http://www.sportpress.com/spo.go?lang=5&hls=1172-1173 :eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4646558
    Originally posted by GLOBO
    Azzo il Valencia tre pappine.:eek:
    Il Barcellona pareggia 0-0 a Santander e l'Almeria vince a La Coruna. http://www.sportpress.com/spo.go?lang=5&hls=1172-1173 :eek: :eek: :eek:

si ma il Valencia ha avuto due espulsi, di cui Villa al 39°

cmq quest'anno il Siviglia potrebbe fare la sorpresa .. anche se quel BArcellona sembra troppo forte, nonostante il pareggio
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646559
    Originally posted by common
    si ma il Valencia ha avuto due espulsi, di cui Villa al 39°

Non lo avevo visto.Comunque è passata in vantaggio e ha contenuto la reazione valenciana.Poi le espulsioni hanno fatto il resto.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646562
    Originally posted by Giovanni1982
    Sto ancora rosicando per Rossi.

Si ma la Juve champagne ha scelto calciatori già formati (Iacuxointa).Che però ha fatto un bell'assist.

Soprattutto con un cxxo grosso come una capanna nel deviare i tiri altrui.Almeno ha fatto un favore al caro deckard visto che il tiro/assist è stato di Nedved.

Giova tu l'avresti lasciato ancora in campo Del Piero?Io si.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4646563
    Originally posted by GLOBO
    Si ma la Juve champagne ha scelto calciatori già formati (Iacuxointa).Che però ha fatto un bell'assist.

Soprattutto con un cxxo grosso come una capanna nel deviare i tiri altrui.Almeno ha fatto un favore al caro deckard visto che il tiro/assist è stato di Nedved.

Giova tu l'avresti lasciato ancora in campo Del Piero?Io si.:)

Se devo mettere Iaquinta, no. Poi ci sta che venga sostituito, mica puo' giocare sempre.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646564
    Originally posted by Giovanni1982
    Se devo mettere Iaquinta, no. Poi ci sta che venga sostituito, mica puo' giocare sempre.

Si,ma intendevo di lasciarlo ancora un quarto d'ora e mettere dentro Palladino per il contropiede.:)

e dopo Toni e Lucarelli ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina