1.     Mi trovi su: Homepage #4646670
    Quest'anno tifo Viola e simpatizzo per la Juve.. (lo sapete che sono un non-tifoso in fondo ;) ). ma non giuro di non cambiare in corso di campionato :asd:

ma da sempre la mia fede calcistica non è pro.. ma contro:
    da quando ricordo di avere una coscienza calcistica sono anti-interista.. la mia fede è sempre stata questa. Non chiedetemi perchè, ma è una cosa innata da sempre, non centra calciopoli :cool: della serie.. Se l'Inter perde son contento :asd:

:cool:

non me ne vogliamo i tanti amici interisti del forum, non mi interessa chi e cosa si tifi! ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4646672
    Originally posted by massituo
    sei gobbo
    AIGOR :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4646674
    Forza Viola, amo Pazzini Mutu e Montolivo :cool:
    ho un amico di firenze che può confermare :cool: su Fm2007 ho sempre scelto la Viola :cool: e ho venduto Toni al primo momento per far giocare il mio Pazzini :cool: la juve è ancora in B al secondo anno, e io godo :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646675
    Dopo questa dichiarazione sconcertante resta solo il terzo segreto di Fatima e avremo svelato tutti i misteri del mondo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4646676
  6.     Mi trovi su: Homepage #4646679
    Originally posted by Canemacchina
    Forza Viola, amo Pazzini Mutu e Montolivo :cool:
    ho un amico di firenze che può confermare :cool: su Fm2007 ho sempre scelto la Viola :cool: e ho venduto Toni al primo momento per far giocare il mio Pazzini :cool: la juve è ancora in B al secondo anno, e io godo :cool:

Ti ano :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4646680
    Originally posted by Canemacchina
    Tonyyyyyy dove seiiiii ??? :cry:

eccomi :soldier:

vi svelo la mia fede calcistica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina