1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646681
    :cool:

Bravi.Avete iniziato a inserire poco dopo la fine,i punteggi dei giocatori impegnati negli anticipi e qualcuno delle gare di domenica pomeriggio.Avete cambiato squadra a Contini,Blasi e Zalayeta.:)

Ma adesso quando escono le simulazioni?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646682
    battuo kaiser nella SWleague :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4646686
    Originally posted by wfw
    mi sono associato alla protesta!! :cool:

facciamo la SW B io prendo ELVIS-TIR davanti! :cool:

L'importante e che non lo prendi dietro...... :asd: :asd: :asd:

Io mi prenoto il Pao........ :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646689
    Una sconfitta in trasferta 4-0 con la Napoli Futura (ero in 10 ma avrei messo Kolarov se quei zozzoni della Gazza non avessero detto boiate e ho sbagliato a mettere Hamsik dietro le punte)

Una vittoria con la Napoli Futura 2 per 4 a 0.Ce da dire però che l'avversario giocava in 9 altrimenti gliene facevo solo 2 o 3.Tre pappine Trezeguet e un goal del Vecio Corini.Grandi
    Oddo,Janku e Vucinic.:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646691
    Originally posted by razorbladeromance
    Io mi prenoto il Pao........ :cool:

Sta per firmare insieme a Pantanelli per l'Avellino.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646692
    Originally posted by knaz00
    a me benissimo, non ne ho persa nessuna :cool:

e nemmeno pareggiate :cool:

e nemmeno vinte :cool:

non ho ancora una squadra :cry:

Povero knaz.:( :eek: :cry:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4646694
    quali erano i prono?

cmq buon inizio nella Scudettowebleague... Nomak castigato da Mutu 2-1 il finale :cool:

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina