1.     Mi trovi su: Homepage #4646883
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Ho guardato 8 partite:

2 Sette a Zero
    1 Sei a Zero
    1 Cinque a uno
    1 Quattro a zero
    2 Quattro a uno

1 risultato normale: 2-0

Lega solo x swcudettati e lega bresciainete.net

KORRETE AI RIPARI....Il Motore sembra fuso:eek:
    io ho fatto un 5-2, ma era del tutto plausibile dato che tra le due squadre in campo c'erano una valanga di assist e gol "reali"
    te cosa hai trovato di anomalo di preciso ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4646887
    Originally posted by massituo
    ripeto...è inutile sparare risultati a caso, bisogna vedere se sono veritieri rispetto all'analisi o sproporzionati

Giusto Bassi....

Resta il fatto che durante le mie partite della stagione scorsa (quasi 400) avrò visto si e no 5 risultati con + tre gol di scarto...E qui su 8 partite ben 5 sono terminate con 4 o + gol di scarto....

E che andare sotto o sopra di 2-3 gol subito....fa perdere interesse alla "Visione" della partita.

Se si vuole un Fantacalcio FantaFanta..va benissimo così....se lo si vuole rendere più vicino alla realtà...va benissimo altrimenti:D

A me, di fatto, va bene comunque...Perchè...di fatto....è per tutti istess...:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4646888
    Giusto Bassi....

Resta il fatto che durante le mie partite della stagione scorsa (quasi 400) avrò visto si e no 5 risultati con + tre gol di scarto...E qui su 8 partite ben 5 sono terminate con 4 o + gol di scarto....

E che andare sotto o sopra di 2-3 gol subito....fa perdere interesse alla "Visione" della partita.

Se si vuole un Fantacalcio FantaFanta..va benissimo così....se lo si vuole rendere più vicino alla realtà...va benissimo altrimenti:D

A me, di fatto, va bene comunque...Perchè...di fatto....è per tutti istess...:)
    considerazioni belle quanto inutili senza analisi;)

scudettoweb è calcio ma è anche matematica, postami le analisi e dimmi le incongruenze...ne parlo volentieri.
    di gol di scarto ne vidi tanti anche l'anno scorso, solo che questa giornata è stata condita da parecchi gol che hanno portato a risultati eclatanti...
    ti dico i risultati della mia lega:
    2 3 - 2
    1 1 - 2
    1 0 - 1
    1 5 - 2
    come vedi dipende dalle leghe,anzi, come è stato fatto notare quest'anno ci sono sconfitte con gol, cosa che l'anno scorso era quasi irrealizzabile:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4646889

scudettoweb è calcio ma è anche matematica, postami le analisi e dimmi le incongruenze...ne parlo volentieri.
    di gol di scarto ne vidi tanti anche l'anno scorso, solo che questa giornata è stata condita da parecchi gol che hanno portato a risultati eclatanti...
    2 3 - 2
    1 1 - 2
    1 0 - 1
    1 5 - 2
    come vedi dipende dalle leghe,anzi, come è stato fatto notare quest'anno ci sono sconfitte con gol, cosa che l'anno scorso era quasi irrealizzabile:)

noto con piacere che risp al passato (che nn accadeva MAI) capitano risultati in cui segnano entrambe le squadre tipo 2-1, 3-2 molto bene :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4646890

2 3 - 2
    1 1 - 2
    1 0 - 1
    1 5 - 2

Ohi...vallo a spiegare al Trapacchi...sa fare solo il 4-5-1...C'era affezionato anche sui campi di periferia....

Mo' come fa a inventarsi in quattro e quattr'otto gol il 3-4-3 ???:cry: :cry:

Domanda utile: E' mutato verso l'alto anche il valore affibiato al Fantasista ?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4646891
    Ohi...vallo a spiegare al Trapacchi...sa fare solo il 4-5-1...C'era affezionato anche sui campi di periferia....

Mo' come fa a inventarsi in quattro e quattr'otto gol il 3-4-3 ???:cry: :cry:

Domanda utile: E' mutato verso l'alto anche il valore affibiato al Fantasista ?
    il fantasista non è stato toccato, indubbiamente con le nuove fasce acquista un ruolo piu importante
  7.     Mi trovi su: Homepage #4646892
    questa è l'unica lega che ho visitato (ripeto, UNICA), perchè ero curioso di vedere che fine aveva fatto la squadra di Globo

oh .. non starò qui a parlarvi delle analisi, dico solo che questi risultati, nella stessa giornata, uniti agli altri risultati che vengono elencati da altri, sembrano STRANI

un solo INVITO, tenete d'occhio la cosa ... se volete

carine queste partite .. o squallide o scoppiettanti, senza vie di mezzo :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4646894
    il che chiude per me qualsiasi discussione:P

infatti .. ricordo sempre come chiudevi qualsiasi discussione sui risultati strani delle scorse stagioni spiegandole con le analisi ..

si capiva anche allora che i problemi c'erano lo stesso, qualsiasi cosa tu dicessi

cmq la risposta era prevedibile, io ho solo detto di tenere d'occhio questi risultati ..
    e magari i programmatori ci faranno più attenzione
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4646895
    Originally posted by common
    infatti .. ricordo sempre come chiudevi qualsiasi discussione sui risultati strani delle scorse stagioni spiegandole con le analisi ..

si capiva anche allora che quelle spiegazioni valevano poco e che i problemi c'erano lo stesso
    le analisi sono la spiegazione dei risultati, se le ignorate il mio compito di moderatore di SW non ha senso.:D quindi se uno vuol vivere "nell'ignoranza" faccia pure, io più di dire "guardate le analisi e ditemi se ci sono incongruenze" non posso fare.;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4646896
    le analisi sono la spiegazione dei risultati, se le ignorate il mio compito di moderatore di SW non ha senso.:D quindi se uno vuol vivere "nell'ignoranza" faccia pure, io più di dire "guardate le analisi e ditemi se ci sono incongruenze" non posso fare.;)

senti vabbuò .. come sempre con te si ripeterebbe all'inifinito e non si giungerebbe a nulla

ricordo solo che l'anno scorso ho scritto più volte che NESSUNO contestava le analisi o diceva che c'era qualche errore di calcolo ..

ma tante incongruenze c'erano comunque, anche se tu dicevi quasi sempre il contrario (è questo il tuo compito da moderatore ? .. ma sei sicuro ?) .. e guardacaso a fine stagione quasi nessuno lo negava più

ah.. ragionamento di carattere generale:
    sinceramente preferisco un ignorante che TENTA di ragionare ad un colto (in materia) incapace di farlo

--------------------------------

e per gli altri .. ripeto il concetto scritto in precedenza .. io ho SOLO chiesto di tenere d'occhio i risultati ... più costruttivo di così

e subito il moderatore si è chiuso in trincea ..

più di tanto ..

7-0/7-0/6-0/ etc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina