1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647005
    Owen Wilson tenta il suicidio
    E' al John's Hospital di Santa Monica
    Clicca!

    Su tutti i siti specializzati di cinema e in particolare su "Variety" e "Drudge Report" è riportata una notizia che ha scosso Hollywood. Owen Wilson avrebbe tentato il suicidio. L'attore è stato portato d'urgenza al St. John's Hospital di Santa Monica con il polso sinistro tagliato e un numero indeterminato di pillole ingerite. A trovarlo il fratello Andrew, che avrebbe subito chiamato aiuto. Secondo il Daily Mail le condizioni sono "stazionarie".

    La polizia di Santa Monica ha confermato solo il ricovero in ospedale, rifiutandosi di comunicare maggiori informazioni. Solitamente sul set in coppia con Ben Stiller, Owen Wilson era atteso alla 64ma Mostra del Cinema di Venezia per "The Darjeeling Limited" di Wes Anderson, inserito in concorso, in cui recita al fianco di Adrien Brody, Jason Schwartzman, Bill Murray e Anjelica Huston.

    Owen Wilson è famoso ad Hollywood sia come attore che come sceneggiatore. L'ultima pellicola dell'attore è "Drillbit Taylor", prodotto da Judd Apatow, che uscirà nelle sale nel 2008. Wilson interpretra il ruolo di una guarda del corpo assoldato da due ragazzini per difenderli da alcuni bulli. Wilson ha anche un cameo in "Tropic Thunder" il film diretto da Ben Stiller con cui ha recentemente recitato un "Una notte al museo". L'ultimo successo al boxoffice per l'attore è stato "You, me and Dupree". Con Vince Vaughn ha girato la scorsa estate la commedia "Wedding Crashers". Tra i film più famosi ricordiamo "The Cable Guy", "Armageddon", "The Minus Man", "Shanghai Noon" "Meet The Parents", "Zoolander", "Behind Enemy Lines", "I Spy", "Shanghai Knights" e "Starsky And Hutch".

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo376811.shtml

    Caxxo fai Owen?:( :eek: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Owen Wilson ha tentato il suicidio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina