1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4647023
    Ragazzi chi sarebbe interessato a partecipare ad una lega esperimentodellaminchia (:asd: )

l'intento sarebbe questo:

1)lega a stipendi 10 giocatori, magari 3a fascia

2)nessuno fa puntate all'asta iniziale-----> tutti con 250 ve

3)obbligo di spendere sempre e cmq il jp nella lega, previa penalizzazione! ovviamente si spera che non ce ne sia bisogno.
    NIENTE TAGLIA E CUCI. MAI!

Chi sarebbe interessato??
    almeno per la prima settimana non richiederebbe impegno! :D
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4647024
    Originally posted by wfw
    Ragazzi chi sarebbe interessato a partecipare ad una lega esperimentodellaminchia (:asd: )

l'intento sarebbe questo:

1)lega a stipendi 10 giocatori, magari 3a fascia

2)nessuno fa puntate all'asta iniziale-----> tutti con 250 ve

3)obbligo di spendere sempre e cmq il jp nella lega, previa penalizzazione! ovviamente si spera che non ce ne sia bisogno.

Chi sarebbe interessato??
    almeno per la prima settimana non richiederebbe impegno! :D

Non volevo fare leghe al di fuori della superlega....... però quasi quasi potrei partecipare a questa...... :P :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4647026
    Originally posted by razorbladeromance
    Non volevo fare leghe al di fuori della superlega....... però quasi quasi potrei partecipare a questa...... :P :cool:

beh questa sarebbe simaptica...

quindi ti ritiri dall'alcolisti ufficialmente vero?? :)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4647028
    Originally posted by wfw
    beh questa sarebbe simaptica...

quindi ti ritiri dall'alcolisti ufficialmente vero?? :)

Yesssss! Non riuscivo a seguire le leghe l'anno passato per cui quest'anno mi ero riproposto di mettere un freno al mio entusiasmo iniizale e di iscrivermi solo alla superlega..... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4647030
    Originally posted by massituo
    no asta=caxxata, abbiamo già provato una lega del genere e non a caso non è piu stata ripetuta

la mia sarebbe solo "curiosità" di vedere come vengono ripartiti i giocatori dal sistema....

poi a parte la non asta iniziale si farebbero quelle infrasettimanali e ci sarebbe almeno inizialmente contante per tutti e per tutte le trattative... essendo a stipendi cmq poi l'abilità del mister conterà!

:P
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4647031
    Originally posted by massituo
    no asta=caxxata, abbiamo già provato una lega del genere e non a caso non è piu stata ripetuta

confermo!!! Purtroppo non vengono distributi equamente ma at minkiam...se volete un consiglio evitate
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647033
    Originally posted by wfw
    la mia sarebbe solo "curiosità" di vedere come vengono ripartiti i giocatori dal sistema....

poi a parte la non asta iniziale si farebbero quelle infrasettimanali e ci sarebbe almeno inizialmente contante per tutti e per tutte le trattative... essendo a stipendi cmq poi l'abilità del mister conterà!

:P
    se vuoi te lo dico come vengono distribuiti i calciatori:)

Lega FINALMENTEtuttiRICCHI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina