1.     Mi trovi su: Homepage #4647168
    scusate ma ho un vuoto di memoria e mi serve il nome,perlomeno del gruppo, che fece uno o due anni fa quel videoclip abbastanza elettronico/dance (girava spesso su mtv) in cui un gruppeto di 4 o 5 animali (tipo un acaro, una zecca una specie di pidocchio etc...) (fatti a cartone animato) cercavano di "risalire" su per le gambe di una donna (attrice vera , come lo sfondo) che lavava i piatti e faceva altre faccende di casa...il video finiva con il "capo" degli animaletti, una specie di zecca, che veniva avvelenato da una specie di ddt/veleno spray verde che la donna gli spruzzava addosso...prima di morire lui, intossicato dai fumi, si immaginava diventato di statura umana che si ingroppava la donna...
    era un video carino e anche la canzone non era male (intendo da mettere alle feste per ballare quando arriva il momento un po' più "dance") nonostante la semplicità e la struttura disco...un po' tormentone
    nessuno si ricorda qualcosa?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4647170
    Originally posted by Odisseo2005
    scusate ma ho un vuoto di memoria e mi serve il nome,perlomeno del gruppo, che fece uno o due anni fa quel videoclip abbastanza elettronico/dance (girava spesso su mtv) in cui un gruppeto di 4 o 5 animali (tipo un acaro, una zecca una specie di pidocchio etc...) (fatti a cartone animato) cercavano di "risalire" su per le gambe di una donna (attrice vera , come lo sfondo) che lavava i piatti e faceva altre faccende di casa...il video finiva con il "capo" degli animaletti, una specie di zecca, che veniva avvelenato da una specie di ddt/veleno spray verde che la donna gli spruzzava addosso...prima di morire lui, intossicato dai fumi, si immaginava diventato di statura umana che si ingroppava la donna...
    era un video carino e anche la canzone non era male (intendo da mettere alle feste per ballare quando arriva il momento un po' più "dance") nonostante la semplicità e la struttura disco...un po' tormentone
    nessuno si ricorda qualcosa?

e lo ricordo...era geniale...però non ricordo più il titolo...

ci penserò su...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4647173
    Originally posted by Torre878
    Gnarls Barkley - Gone Daddy Gone,cover dei Violent Femmes

Comunque il video è di quasi un anno fa:)

si grazie, nel frattempo mi ero rinvenuto e ricordato che era una cover dei violent fammes e così l'ho ritrovato...
    comunque vi vedo belli preparati...
    bravi
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

domanda per torre e altri che si interessano di musica e videoclip

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina