1.     Mi trovi su: Homepage #4647175
    La sfortuna ci ha presi di mira?

Quante volte siamo stati protagonisti di disavventure??Do il via ai vostri racconti -ovviamente anche ai miei- 3...2...1...POSTATE!!:D
    "La cosa di gran lunga più importante per la sopravvivenza è la volontà stessa di non morire." Lara

2.     Mi trovi su: Homepage #4647176
    :lol2: ... la hit sfigade!!!! :lol2: !!!!

allora era questo il titolo che avevi in serbo!!! :D ( :lol2: )

ora cerco di farmi venire in mente qualche storiella, ma per fortuna non ho un grande inventario! :rolleyes: ( :D )

( la hit sfigade... :D :bigcheese :lol: ... :asd: )
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4647177
    Quella volta che...Ero in viaggio per la montagna, tutto sembrava tranquillo finchè mia zia(iettatrice!!)non diede il resoconto dell'oroscopo del mese:Ariete_evita di uscire in macchina. Non ho mai creduto negli oroscopi ma adesso nn so + cosa pensare...Il primo inconveniente è stato la deviazione della strada: vai di qua, no gira a destra, aspetta indietro...Poi ci siamo ricollegati ma ad attenderci c'era prorpio una bella fila di macchine...dopo 15 minuti riusciamo a venirne fuori...Arriviamo sul posto per cercare parcheggio...ma abbiamo trovato un formicaio!!Una fiera di cui nn conoscevamo l'esistenza ci stava ostacolando!!Ma, abbiamo proseguito e per fortuna abbiamo trovato parcheggio...E fin lì sembrava ttt a posto...Tornati da una lunga scampagnata troviamo un bel ricordino sulla fiancata della macchina: uno sfrisone che partiva dalla fine dello sportello ad inizio "luce posteriore"!!Una rabbia tremenda!!Dei mammalucchi avevano parcheggiato la macchina tutta sguercia, per sino con la cintura di sicurezza chiusa fuori dallo sportello destro anteriore!!Erano stati sicuramente loro...La pazienza ci ha aiutati perchè dopo 20 minuti i proprietari patentati (credo di no)si sono fatti vivi...Appena adocchiata una ragazza con un cinturone di borchie...nn c'era nessuno a tirarli fuori dalle accuse!!la macchina era talmente parcheggiata storta che nn c'era neanche lo spazio per passare!!Si vede che quella è rimasta incastrata e ha fatto su e giù finche non ha lascito il ricordo...Dannato oroscopo!!:mad: :mad: :mad: e il bello è che stava ancora passando di lì!!!E i furbastri si erano perfettamente accorti delle loro colpe!!Dico io: cosa costava fare il giro dall'altra parte!?!?!?Roba da farti venire i nervi!:sbam: è finita così...loro se ne sono andati con la testa bassa, e noi con i nervi a fior di pelle!!La macchina di mia mamma è proprio un attrazione per le calamità!!:mad:
    "La cosa di gran lunga più importante per la sopravvivenza è la volontà stessa di non morire." Lara

4.     Mi trovi su: Homepage #4647181
    Ma almeno ti hanno ripagato dei danni che ha subito l'auto? :( Dico, se se ne sono resi conto... :rolleyes:

Ragazzi, sapete bene che ci sono dei detti che indicano perfettamente quando una giornata nasce sotto una stella nera... Uno di questi, cui ricorro sempre, è: "questa è una di quelle giornate da passare sotto le coperte!". :asd:

Avete presente quando iniziano guai ed inconvenienti appena alzati? Qualcosa che si rovescia della colazione, serratura di casa che si incanta, mezzi pubblici in ritardo, capo con la luna storta, colleghe con il ciclo, colleghi insoddisfatti della serata appena trascorsa in casa (c'è una frase che identifica perfettamente quest'ultima situazione, molto efficace, devo dire... ma qui non la posso ripetere! :asd: :asd: :asd: ) ecc... ecc...

Mi è capitato, a volte di avere proprio queste giornate nere, ma al momento non mi vengono in mente nei particolari. (Stò vivendo un periodo piuttosto sereno, anche se frenetico, evidentemente la memoria si rifiuta di portarmi alla mente eventi negativi. ;) ).

Ma appena mi viene in mente qualcosa ve lo racconto, promesso! ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4647182
    Già,hai perfettamente ragione Lucy,a me ne sono capitate tante e ne vorrei raccontare una!!!!!!!!!!!!!!! :D
    Eravamo col camper io e la mia famiglia,e ci stavamo dirigendo verso un camper service,ma durante il viaggio ne sono successe di tutti colori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a metà strada abbiamo bucato la gomma sinistra di davanti e mio padre si é fermato e l ha riparata e di poco non avevamo un incidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: poi, c'eravamo dovuti di nuovo fermare perché si erano aperti tutti i pensili e ne era caduto tutto per terra e allora ci é pure toccato raccogliare tutto quanto :mad: alla fine quando siamo arrivati al camper service mio padre si accorse che si era quasi rotto lo scarico delle acque bianche (sarebbe lo scarico delle acque che passa nei lavandini :D ) e lì mio padre ha detto in sassarese:-Chija no era giurnadda pa isci ti ru diggu eu!!!!!!!!!!!- che vuol dire-questa non era giornata per uscire te lo dico io!!!!!!!!!!!!!-e aveva ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

6.     Mi trovi su: Homepage #4647184
    Originally posted by Anaja
    Già,hai perfettamente ragione Lucy,a me ne sono capitate tante e ne vorrei raccontare una!!!!!!!!!!!!!!! :D
    Eravamo col camper io e la mia famiglia,e ci stavamo dirigendo verso un camper service,ma durante il viaggio ne sono successe di tutti colori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a metà strada abbiamo bucato la gomma sinistra di davanti e mio padre si é fermato e l ha riparata e di poco non avevamo un incidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: poi, c'eravamo dovuti di nuovo fermare perché si erano aperti tutti i pensili e ne era caduto tutto per terra e allora ci é pure toccato raccogliare tutto quanto :mad: alla fine quando siamo arrivati al camper service mio padre si accorse che si era quasi rotto lo scarico delle acque bianche (sarebbe lo scarico delle acque che passa nei lavandini :D ) e lì mio padre ha detto in sassarese:-Chija no era giurnadda pa isci ti ru diggu eu!!!!!!!!!!!- che vuol dire-questa non era giornata per uscire te lo dico io!!!!!!!!!!!!!-e aveva ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

Anaja, proprio l' ora del tuo messaggio ho inciampato in 1 scalino.... :lol2:

7.     Mi trovi su: Homepage #4647186
    Bè io potrei fare un'altra divina commedia x quante ne ho.....
    Quella + recente....ah trovato:Una sera io e la mia amika Giusy mentre eravemo in giro abbiamo visto 3 ragazzi stupendi:lovelara: Dopo ke avevamo organizzato qualcosa x incontrarli....sbucano dal nulla 3 ragazze ke se li portano via....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bastarde nn si potevano fare i fatti loro???:lararr: :lararr: :lararr: Sfigate:asd:
    membro il quartetto lariano

Emanuele Inglese il migliore!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4647187
    Originally posted by Lucy
    Ma almeno ti hanno ripagato dei danni che ha subito l'auto? :( Dico, se se ne sono resi conto... :rolleyes:

No, i danni non gli hanno pagati!:mad: e pur avendo la loro targa nn so neanche se si può sporgere denuncia:mad:

Avanti, raccontate, sfogatevi perchè di questi tempi c'è bisogno!!:D

9.     Mi trovi su: Homepage #4647188
    La protagonista è sempre la macchina di mia mamma: ero andata al maneggio per fare l'ultima lezione di equitazione (sport che ormai nn pratico + per via dei costi:cry: ).Il tempo nn prometteva bene ma le previsioni del tempo nn davano temporali...Le cose sono cominciate subito male, poichè l'istruttrice al posto di darmi il cavallo "normale"mi diede il pony, che è adatto ai bambini e a non alle ragazze della mia età!!1 fra tutti i motivi non mi entra il sedere nella sella talmente è minuscola,e quando si trotta è impossibile non farsi venire atroci mal di pancia!!Cmq...se il cavallo da montare era troppo stanco, allora poteva telefonarmi e avvisarmi, così io nn avrei perso tempo e denaro!:mad:Finita la lezione, se così si può definire, salimmo in macchina e come al solito, trovammo la filera al semaforo...Ma la cosa peggiore è stato quando cominciò a piovere...ma nn gocce di pioggia, bozzoloni di grandine!!Avete presente quella catastrofe che c'è stata l'anno scorso credo, quando piovvero ciottoli di grandine??La stessa cosa, solo un po' + piccoli, ma anormali...Corsa frenetica nei vicini benzinai: tutti che si accaparravano i posti al coperto!!troviamo un autolavaggio come speranza di salvezza, entriamo e adocchiamo un posto con una signora al volante di una panda minuscola...La nostra intenzione era quella di farci fare un po' di posto dalla signora(e di posto a disposizione in quel box ce n'era tanto!!)e per tutta risposta cosa abbiamo avuto??un no fatto con il dito!!!è incredibile quanto alcune persone siano egoiste!!così abbiamo chiesto aiuto in un altro box, occupato da un mostro di macchinone e guarda un po' ci siamo state!!!L'unica consolazione che abbiamo avuto è stata quella di vedere la panda che alla fine si è dovuta spostare perchè uno col jippone "gliel'ha ordinato":asd: Tornate alla base abbiamo contato i danni: un sacco di buconi sul tettuccio...Ma almeno qui l'assicurazione ha dato il suo contributo!

10.     Mi trovi su: Homepage #4647189
    Suggerirei di portare la macchina della tua mamma in un Santuario... :) Qui abbiamo il Divino Amore, dove si benedicono davvero le automobili; purtroppo è troppo lontano da casa tua, ti ci vorrebbe un pozzo di soldi solo per il viaggio di andata e ritorno. :(

Comunque, se ti informi bene, sicuramente anche dalle parti tue ci sarà una Chiesa che dà le benedizioni alle auto e relativi automobilisti... una cosa: prepara l' "obolo", di solito il clero non fa niente per niente... eccezion fatta per sacerdoti e monache "vere"! ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Hit Sfigade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina