1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647558
    E se non lo ha evitato si troverà il modo?:confused:

Ovviamente mi riferisco alle vostre città

Per Napoli Pisa secondo me c'è stato uno strano movimento dove dovevo andare a farlo (dove sono andato 3 giorni prima per Napoli Cesena).Biglietti in vendita dal giovedì pomeriggio,il venerdì mattina alle 11.30 il titolare del tabacchi sta fuori la porta e chiede se dobbiamo fare il biglietto,al nostro si ci dice che dobbiamo tornare alle 16.30 (caxxo tu apri alle 17 il pomeriggio che ci fai venire a fare illudendoci che apri 30 minuti prima?) arriviamo alle 16.25 e infatti c'erano già una quindicina di persone in attesa e il ciccio formaggio arriva alle 16.50 dicendoci che era finita la carta per fare i biglietti.Risultato?Siamo andati in 4 punti vendita biglietti dalle 18 alle 20 e per vari motivi non ce li potevano fare.Con il mio amico sono sceso la mattina seguente per andare al botteghino dove li abbiamo presi senza problemi.

Comunque sia con il Cesena (pochi ma c'erano fuori lo stadio) e sia con il Pisa (dal casello della tangenziale fino a sotto lo stadio) c'erano dei bagarini che vendevano curve a 15 euro (costava 5.Muori),distinti e tribune e non oso immaginare i meccanismi per renderli veri o verosimili.Ho sentito alla radio(edit:ho trovato la fonte http://www.napolisoccer.net/public/forum/index.php?showtopic=28822 e http://www.napolisoccer.net/public/forum/index.php?showtopic=28793),ad esempio,che in alcuni casi il nome sul biglietto è prestampato e ovviamente inventato e che iniziano a venderli quando manca poco alla chiusura dei botteghini (chiudevano alle 19 e noi siamo arrivati alle 18.30) e che la maggior parte di quelli che lo comprano dai bagarini si mettono in fila poco prima delle 20 così approfittano del fatto che mancando poco all'inizio della partita i controlli dei biglietti iniziano a essere a campione e non controllino l'effettiva corrispondenza della carta d'identità con il nome stampato sul biglietto.

http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/spettacoli_e_cultura/bagarini/bagarini/bagarini.html

http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_3373.asp

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/20070827/tit-calcio-palermo-sequestrati-250-bigli-afde0ec_1.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4647559
    Milano. Inter-Udinese

Purtroppo non ho fatto caso se c'erano o no bagarini. Posso solo dire che non ricordo di averne visti.
    Aggiungo però che, al contrario dello scordo anno, finalmente i tornelli funzionano alla perfezione. Non solo: prima di passare dal tornello, alla prima cinta di filtraggio, controllavano carta d'identità e nome stampato sul biglietto.
    ...E devo confessare che ciò mi ha alquanto sorpreso ehehhe
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647560
    Originally posted by Mr.Barry
    Milano. Inter-Udinese

Purtroppo non ho fatto caso se c'erano o no bagarini. Posso solo dire che non ricordo di averne visti.
    Aggiungo però che, al contrario dello scordo anno, finalmente i tornelli funzionano alla perfezione. Non solo: prima di passare dal tornello, alla prima cinta di filtraggio, controllavano carta d'identità e nome stampato sul biglietto.
    ...E devo confessare che ciò mi ha alquanto sorpreso ehehhe

Ciao Mr.Barry.:)

A che ora sei entrato allo stadio?Fino a che ora si vendevano i biglietti?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4647562
    Originally posted by digital_boy84
    i bagarini c sono sempre, nn è un problema il biglietto nominativo

specie quando vedi biglietti intestati a alessandro manzoni.....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4647563
    A Trieste come funziona? Funziona che quando uno va a comperarsi il biglietto gli viene dato un numero di posto a caso. Quando io ho chiesto "settore E, 6 fila numero 35" mi è stato detto "no guarda, non posso impazzire, io te ne dò uno a caso poi una volta dentro ti siedi dove vuoi". E qui lo sanno tutti che funziona così alla faccia del decreto...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4647564
    Originally posted by deckard
    A Trieste come funziona? Funziona che quando uno va a comperarsi il biglietto gli viene dato un numero di posto a caso. Quando io ho chiesto "settore E, 6 fila numero 35" mi è stato detto "no guarda, non posso impazzire, io te ne dò uno a caso poi una volta dentro ti siedi dove vuoi". E qui lo sanno tutti che funziona così alla faccia del decreto...

ehm....ha mai funzionato diversamente? :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4647567
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ehm....ha mai funzionato diversamente? :asd:

Ma allora tutto sto tran tran per la sicurezza va a farsi fottere........ se succede qualcosa dove sono seduto io (al posto tuo), poi vengono a prendere te..... :asd: :asd: :asd: fico! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4647568
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma allora tutto sto tran tran per la sicurezza va a farsi fottere........

Esatto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647569
    Originally posted by Torre878
    chiedetelo a Domenech:cool:

:asd: :asd: :asd:

Ha smesso.Adesso bagarina stroxxxte sui giornali francesi.:asd: :asd: :asd:

Il biglietto nominativo ha evitato il bagarinaggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina