1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647573
    Originally posted by deckard
    Priv.

risposto.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647576
    Idem. :approved:

Ho risposto.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647577
    Sta contento, domenica rientra Semioli.

Giocano lunedì...e oltre a non essere sicuro che giochi non so neanche se reggerà bene i 60 minuti...e poi è contro il Milan.:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4647578
    Originally posted by GLOBO
    Giocano lunedì...e oltre a non essere sicuro che giochi non so neanche se reggerà bene i 60 minuti...e poi è contro il Milan.:)

Eh lo so. Eppoi io ho Jorgensen... ma Milan-Fiorentina non finisce 0-0. Basta pizzicare gli uomini giusti... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647579
    Eh lo so. Eppoi io ho Jorgensen... ma Milan-Fiorentina non finisce 0-0. Basta pizzicare gli uomini giusti... :asd:

Basta che non giochino e si infortunino di nuovo entrambi come è successo alla Lazio sabato.:ghost:

C'è un nuovo messaggio.:)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647582
    Idem.

risposto :)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647584
    Accetto.Ti ho appena formalizzato l'offerta.:)

Deckard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina