1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4647590
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh....trattatemelo bene, mi raccomando.....:cry: :cry: :cry:

La cosa simpatica di tutta questa telenovela è che a quanto sembra, il ragazzo che aveva rifiutato pure l'Avellino, ha accettato suo malgrado il trasferimento, pur di giocare , ma ha compromesso definitivamente i buoni rapporti con il Bologna, che detiene il suo intero cartellino..... piccolo dettaglio: il suo contratto scade l'anno prossimo e quindi il ragazzo potrebbe quindi non rinnovare e scegliersi da solo la sua nuova squadra l'anno prossimo..... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4647591
    ieffoZZA Avellino e in quel posto ai denigratori

Cmq l'Avellino se la vedrà brutta lo stesso, Paonessa o non Paonessa

e per quanto riguarda lui potrebbe essere questa la scelta che decide la sua carriera
    se riesce a emergere ad Avellino, con una squadra così di basso profilo, allora potrà dirsi pronto per superare qualsiasi altra difficoltà calcistica

queste possono essere esperienza "elimina fighetti"
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647592
    Originally posted by razorbladeromance
    il suo contratto scade l'anno prossimo e quindi il ragazzo potrebbe quindi non rinnovare e scegliersi da solo la sua nuova squadra l'anno prossimo..... :cool: :cool: :cool:

Il Treviso.:cool:

Scherzo.Spero che torni a Vicenza.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4647593
    Originally posted by GLOBO
    Il Treviso.:cool:

Scherzo. Spero che torni a Vicenza. :)

Guarda, magari...... ma dubito che se quest'anno si riconferma, firmerà con noi, anche se si è trovato bene..... ci sono squadre che lo pagherebbero decisamente meglio e gli garantirebbero palcoscenici migliori..... :(

Spero che faccia bene ovunque vada..... si merita la mia stima per l'affetto che ci ha dimostrato oltre che per la bravura....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4647594
    Originally posted by razorbladeromance
    Guarda, magari...... ma dubito che se quest'anno si riconferma, firmerà con noi, anche se si è trovato bene..... ci sono squadre che lo pagherebbero decisamente meglio e gli garantirebbero palcoscenici migliori..... :(

Spero che faccia bene ovunque vada..... si merita la mia stima per l'affetto che ci ha dimostrato oltre che per la bravura....

rivendicherò per sempre di essere stato fra i suoi primi estimatori e sostenitori :cool:

C'è qualcuno che simpatizza per l'Avellino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina