1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647623
    Entrambi in prestito questa stagione

    Massimo Moratti sembra aver deciso: Adriano e Recoba non verranno ceduti. Il presidente nerazzurro, secondo quanto riporta il sito Controcampo, vuole mandare entrambi in prestito per questa stagione, per poi farli tornare l'anno prossimo quando potrebbe essere il tecnico Roberto Mancini a lasciare l'Inter. Il Chino è ad un passo dal Torino, mentre è ancora da definire la destinazione del brasiliano.


    I pupilli non si toccano: questo è il diktat di Massimo Moratti ai suoi uomini di mercato. Adriano e Recoba andranno via, visto che non sono ben visti dal tecnico, ma solamente in prestito per una stagione, per poterli poi riportare in nerazzurro per la prossima stagione quando potrebbe andare via proprio Mancini.
    Nonostante il rinnovo fino al 2011, annunciato il giorno dello scudetto a Siena, questo mercato ha portato alla luce alcune divergenze, che hanno provocato un po' di tensione tra il tecnico e la proprietà. L'esordio nella stagione non è stato positivo ed i problemi sono aumentati. Anche se è ovviamente molto presto, è piuttosto ovvio che, in caso di annata fallimentare, sarà proprio l'uomo di Jesi a pagare con l'esonero.

    Questi, però, sono discorsi della prossima estate, ora ci sono da scoprire le destinazioni dei due attaccanti. E' praticamente già definito il passaggio dell'uruguaiano al Torino, alla corte del tecnico Walter Novellino, mentre c'è da definire dove andrà Adriano. Dopo aver rifiutato l'ipotesi Parma, c'è l'Inghilterra, sempre che l'Imperatore accetti l'idea del prestito, rifiutata in più di un'occasione nei giorni scorsi.

  Moratti non cede Adriano e Recoba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina