1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647628
    Non sarà Nesta ma forse torna qualcun altro...

    Donadoni inizia a pensare a Panucci per il big match dell'8 settembre.

    Le porte della Nazionale per Christian Panucci sembravano ormai chiuse: fatto fuori da Lippi per presunti motivi di spogliatoio, nemmeno l'avvento sulla panchina azzurra del suo ex compagno di squadra Roberto Donadoni pareva che potesse cambiare il destino del difensore giallorosso. E invece, gli ultimi eventi hanno fatto nuovamente balzare il suo nome in vetta all'hit parade degli "azzurrabili".

    Stante l'infortunio di Materazzi e l'addio di Nesta, con Cannavaro non al top e pochi giovani in rampa di lancio nel ruolo, l'ex ala del Milan sta ora seriamente pensando (dopo un timido approccio già a giugno) di alzare la cornetta del telefono e chiamare l'amico Christian. Panucci, che ha disputato con ottimi risultati le ultime partite da centrale difensivo (con lui e Mexes a protezione, Doni è imbattuto quest'anno), potrebbe essere proprio l'uomo giusto al momento giusto: la sua classe ed esperienza cadrebbero a fagiolo per un incontro così delicato.

    "Se Christian si mettesse a disposizione, la cosa gli farebbe grande onore", ha dichiarato del resto il ct azzurro: e l'impressione è che il giallorosso non esiterà a farlo se le condizioni lo permetteranno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647635
    Originally posted by common
    figuriamoci se si mette ad improvvisare nella partita decisiva, mancando NEsta farà giocare Barzagli
    sono d'accordo con common, anche perchè fa parte del gruppo da parecchio e sinceramente centrali italiani disponibili migliori di barzagli non se ne vedono.
    Speriamo che non giochi anche cannavaro cmq, se no ci tartassano di gol

  Il sostituto di Materazzi contro la Francia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina