1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647766
    Antonio Puerta, 22enne difensore del Siviglia, è deceduto dopo il peggiorarsi delle sue condizioni di salute nell'ospedale Virgen del Rocío di Siviglia: ne danno notizia i principali media spagnoli .
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=73245

Riposa in pace.:( :eek: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4647768
    Cavolo che brutto, ma scusate ma dopo che era caduto sul terreno di gioco nn era rientrato negli spogliatoi sulle sue gambe?

Riposa in Pace giovane Difensore. :(
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647771
    Calcio: morte Puerta, la Uefa sospende Aek-Siviglia
    Indice Ultim'ora

MILANO - La Uefa ha sospeso la gara tra Aek Atene e Siviglia in programma questa sera e valida come ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. La decisione e' stata presa in seguito alla morte del giocatore della squadra spagnola Antonio Puerta. (Agr)
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4647772
    Originally posted by massituo
    Calcio: morte Puerta, la Uefa sospende Aek-Siviglia
    Indice Ultim'ora

MILANO - La Uefa ha sospeso la gara tra Aek Atene e Siviglia in programma questa sera e valida come ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. La decisione e' stata presa in seguito alla morte del giocatore della squadra spagnola Antonio Puerta. (Agr)
    mi sembra il minimo

RIP Puerta:( :(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4647773
    Il bello è che è uscito sulle sue gambe dal campo, e per ben 2 volte è svenuto ancora...
    Un giocatore di 22 anni che muore per una disfunzione cardiaca, supercontrollati come sono loro dalla testa ai piedi?? Mi sembra molto strano...
    Ho sentito un giornalista spagnolo, l'altra sera a TL, televisione lombarda, dire che avanza il sospetto dell'Epo, e secondo me è + di un sospetto...
    Bah!!
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4647774
    Originally posted by Sasuzzo
    Il bello è che è uscito sulle sue gambe dal campo, e per ben 2 volte è svenuto ancora...
    Un giocatore di 22 anni che muore per una disfunzione cardiaca, supercontrollati come sono loro dalla testa ai piedi?? Mi sembra molto strano...
    Ho sentito un giornalista spagnolo, l'altra sera a TL, televisione lombarda, dire che avanza il sospetto dell'Epo, e secondo me è + di un sospetto...
    Bah!!
    su telelombardia l'ho sentito anch'io, ma prima di parlare voglio i fatti.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4647775
    Originally posted by Torre878
    mi sembra il minimo

RIP Puerta:( :(

A questo punto pure la supercoppa e il campionato.:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647776
    Originally posted by Torre878
    su telelombardia l'ho sentito anch'io, ma prima di parlare voglio i fatti.
    a me pare quasi certo che il doping centri...come fa un 22enne che gioca nella liga spagnola ad avere un arresto cardiaco?a certi livelli credo che i controlli non siano di facciata come tra i dilettanti(e qua ci sarebbe da aprire un discorso troppo lungo)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4647777
    Originally posted by massituo
    ritengo inconcepibile che uno sportivo muoia per cause del genere. il fatto che abbia 22 aggrava pue la cosa

quoto
    RIP
    :(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

E' scomparso Antonio Puerta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina