1.     Mi trovi su: Homepage #4647876
    Facile segreto? Parlate per voi, io per riuscire a trovare gli ultimi due del primo livello e sopratutto come spegnere il fuoco in questo ci ho impiegato una vita :mad: ....

Comunque non è stato pesante, il livello è molto bello, coinvolgente e molto curato..... un primo livello.... sembra un miracolo! :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4647881
    sarà pure facile...ma spegnere quel maledetto fuoco non lo è per niente!!!:mad:

mah....non riesco in nessun modo...e il fatto è che so come si dovrebbe fare..almeno penso di averlo intuito...:( :confused:

EDIT: niente..lascio un save li..più tardi riprovo...passo avanti per ora..ma mi sa che c'è di mezzo un bug..se dite che è così facile..perchè a me non riesce!!!:rolleyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #4647885
    Originally posted by Sasukez
    sarà pure facile...ma spegnere quel maledetto fuoco non lo è per niente!!!:mad:

mah....non riesco in nessun modo...e il fatto è che so come si dovrebbe fare..almeno penso di averlo intuito...:( :confused:

EDIT: niente..lascio un save li..più tardi riprovo...passo avanti per ora..ma mi sa che c'è di mezzo un bug..se dite che è così facile..perchè a me non riesce!!!:rolleyes:

Ti capisco Sasukez, anche io ho avuto molta difficoltà a spegnere il fuoco :D
    Lara Jones TOMBRAIDER

1812- Ancient Artifact - 2° livello - Submarine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina