1.     Mi trovi su: Homepage #4647898
    Milan-Chelsea per Ronaldinho

Corsa contro il tempo di Abramovich: offerti 70 milioni.

E’ duello fra Milan e Chelsea per Ronaldinho. L’inserimento della società inglese è stato innescato dal fatto che proprio ieri Ronaldinho ha ottenuto la cittadinanza spagnola e, di conseguenza, lo status di comunitario. Questa novità ha scatenato l’interesse del Chelsea che ha subito convocato il fratello-manager del fuoriclasse brasiliano. Roberto de Assis si è recato lo scorso week-end a Londra invitato da Roman Abramovich. Così svela il quotidiano spagnolo «Marca» che riferisce di un assalto diretto, poderoso da parte del club inglese che ha già pronti 70 milioni di euro per strappare Ronaldinho al Barça battendo così la concorrenza del Milan.

Ma il Milan sembra abbastanza tranquillo. In casa rossonera si esclude che il Chelsea possa riuscire nel blitz di fine estate. Adriano Galliani, intervistato da Sky ieri a Forte dei Marmi, ha confermato che il Milan c’è, almeno per la prossima stagione: «Io continuo a pensare che il Barcellona, che è una società che fattura più di noi, non possa cedere il giocatore più rappresentativo. Io credo che se lo terrà. Certamente se dovessero metterlo in vendita noi ci proveremo».
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647901
    Originally posted by zhaman
    [QUOTE]Originally posted by massituo
    berlusconi ha sempre detto che se è in vendita, il milan è in prima fila...se vuole i soldi ce li ha eccome..
    questo è quello che ci dicono, la verità è che non vogliono tirare fuori soldi, se no si sarebbero comprati eto tranquillamente quest'estate...
    sai quand'è stata l'ultima volta che il milan ha speso qualcosa?quando comprò rui costa pirlo e inzaghi, 6 anni fa:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647903
    se comprano ronaldinho chi metti in panchina seedorf? l'hanno scorso ha contribuito molto in champions, non se lo merita proprio. Mah secondo me con l'arrivo di emerson il centrocampo è a posto. Io non la vedo l'urgenza di prendere ronaldinho
    questo è un altro discorso, a parte che se puoi prendere ronaldinho e non lo prendi sei pazzo secondo me...al di la di questo ronaldinho andrà al milan quando sarà in scadenza di contratto non prima
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647905
    non arriverà mai in scadenza di contratto...al barcellona non sono tanto polli da far scadere il contratto. O glielo rinnovano, oppure se se ne vuole andare lo vendono prima
    esatto, quando saranno obbligati a venderlo a molto meno di quanto vale :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4647906
    Originally posted by massituo
    esatto, quando saranno obbligati a venderlo a molto meno di quanto vale :P

Se ronaldinho sceglie il chelsea, il milan non può fare niente...alla fine vale solo la volontà del calciatore. Si è visto con suazo, e con shevchenko in primis. O ronaldinho si sveglia una mattin e dice voglio il milan, oppure qua in Italia non lo vedremo mai
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647907
    Se ronaldinho sceglie il chelsea, il milan non può fare niente...alla fine vale solo la volontà del calciatore. Si è visto con suazo, e con shevchenko in primis. O ronaldinho si sveglia una mattin e dice voglio il milan, oppure qua in Italia non lo vedremo mai
    certo, sempre se non lo prende il chelsea...poi guarda...il milan ha vinto anche senza kaka e senza tanti altri...ronaldinho potrebbe dare qualcosa in più ma se non arriva non piangerò:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4647908
    Originally posted by massituo
    certo, sempre se non lo prende il chelsea...poi guarda...il milan ha vinto anche senza kaka e senza tanti altri...ronaldinho potrebbe dare qualcosa in più ma se non arriva non piangerò:)
    e neanche io:) guarda ti dico la verità, da milanista avrei preferito mille volte l'arrivo di buffon e zambrotta, a quello di ronaldinho. Alla fine non è arrvato nessuno:D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647909
    e neanche io:) guarda ti dico la verità, da milanista avrei preferito mille volte l'arrivo di buffon e zambrotta, a quello di ronaldinho. Alla fine non è arrvato nessuno:D
    buffon sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo(ritengo che il portiere sia il giocatore che meno incide sul risultato), zambrotta sarebbe piaciuto anche a me...certo...ronaldinho è ronaldinho...se proprio dovevo fare un nome come utilità direi gerrard:D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4647912
    non ti piace buffon?? sei il primo!:asd:
    non è che non mi piace, semplicemente ritengo il portiere quasi inutile per una grande squadra. E questa mia teoria è dimostrata da parecchi precedenti: per citare i più recenti

Pelizzoli non prendeva mai gol nella roma di capello, eppure è un portiere scarsissimo e appena ha cambiato squadra s'è visto.
    Seba Rossi la stessa cosa.
    Abbiati gioca nella giuve la prima metà del campionato e la giuve è la miglior difesa del campionato, ermetica, entra buffon(miglior portiere al mondo) e la giuve inizia a essere bucata in difesa e beccare gol da tutti.
    J cesar l'anno scorso non beccava quaso mai gol, idem doni...e sinceramente mi sembrano tutt'altro che fenomeni;)

E’ duello fra Milan e Chelsea per Ronaldinho.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina