1.     Mi trovi su: Homepage #4648034
    Nuova ipotesi per Adriano: l'Imperatore potrebbe trasferirsi nella capitale...

Se la Lazio dovesse superare il preliminare, sarebbe pronto l'assalto al centravanti.

Tutto fermo, per adesso. Non ci sono novità a proposito del futuro di Adriano all'Inter. E' stato l'agente del calciatore, Gilmar Rinaldi, a confessarlo: Siamo rimasti sulla posizione di ieri, non ci sono sviluppi. Sulla frecciatina a lui rivolta da Moratti, neanche tanto velata, il procuratore ha commentato: Rispetto l'idea di Moratti quando dice che Adriano è mal consigliato ma ovviamente non sono d'accordo.

La svolta potrebbe arrivare in tarda serata, o magari domani, dopo il preliminare di Champions della Lazio. Cosa c'entra con l'Inter ed Adriano? Secondo indiscrezioni, in caso di qualificazione, il presidente Lotito avrebbe intenzione di regalare a Delio Rossi un pezzo da 90 per l'attacco biancoceleste. Quale soluzione migliore, allora, della pista brasiliana? Affascinante e conveniente: Adriano arriverebbe soltanto in prestito, ma chissà che quella volpe di Lotito non riesca a strappare qualche clausola vantaggiosa...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4648040
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ahahahahahahahahahahahahaahahah

la lazzie ha un tetto ingaggi tra i più bassi della serie A (500.000€) e secondo voi vanno a prendere in prestito uno che ha dichiaratamente detto di rifiutare questa soluzione e che guadagna 6 mln di € a stagione ? :asd: :asd:
    pagherebbe tutto l'inter, come avrebbe fatto col parma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4648041
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ahahahahahahahahahahahahaahahah

la lazzie ha un tetto ingaggi tra i più bassi della serie A (500.000€) e secondo voi vanno a prendere in prestito uno che ha dichiaratamente detto di rifiutare questa soluzione e che guadagna 6 mln di € a stagione ? :asd: :asd:

ci sta che per giocare la champions adriano accetti il prestito
    nel caso, lo stipendio lo pagherebbe moratti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4648043
    Originally posted by zhaman
    Nuova ipotesi per Adriano: l'Imperatore potrebbe trasferirsi nella capitale...

Se la Lazio dovesse superare il preliminare, sarebbe pronto l'assalto al centravanti.

Tutto fermo, per adesso. Non ci sono novità a proposito del futuro di Adriano all'Inter. E' stato l'agente del calciatore, Gilmar Rinaldi, a confessarlo: Siamo rimasti sulla posizione di ieri, non ci sono sviluppi. Sulla frecciatina a lui rivolta da Moratti, neanche tanto velata, il procuratore ha commentato: Rispetto l'idea di Moratti quando dice che Adriano è mal consigliato ma ovviamente non sono d'accordo.

La svolta potrebbe arrivare in tarda serata, o magari domani, dopo il preliminare di Champions della Lazio. Cosa c'entra con l'Inter ed Adriano? Secondo indiscrezioni, in caso di qualificazione, il presidente Lotito avrebbe intenzione di regalare a Delio Rossi un pezzo da 90 per l'attacco biancoceleste. Quale soluzione migliore, allora, della pista brasiliana? Affascinante e conveniente: Adriano arriverebbe soltanto in prestito, ma chissà che quella volpe di Lotito non riesca a strappare qualche clausola vantaggiosa...
    :asd: :asd: :asd:

ma adriano non sarebbe il giocatore ideale per il modulo di spalletti?:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648046
    Originally posted by Sprawl
    leggevo oggi sulla gazzetta che se la lazio passasse il turno avrebbe 15 milioni di € di introiti extra...

abbastanza per ritoccare l'ingaggio dei big e pagare parte dello stipendio di adriano...

E per acquistare un difensore centrale e un centrocampista. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4648047
    Originally posted by Sprawl
    leggevo oggi sulla gazzetta che se la lazio passasse il turno avrebbe 15 milioni di € di introiti extra...

abbastanza per ritoccare l'ingaggio dei big e pagare parte dello stipendio di adriano...
    gli stipendi poi rimangono anche l'anno prossimo qnd quei 15 milioni non ci sono + :asd:

secondo me è una bufala comunque. Adriano ha detto chiaro e tondo che nn vuole andare in prestito!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4648048
    tutto può essere . .anche perchè se paga Moratti la cosa non dispiacerà a Lotito

Ma alla Lazio non c'è l'ambiente ideale per Adriano, che è notoriamente uno tutto spiaggia e discoteca ..
    Senza contare che la Lazio ha una coppia di attaccanti affiatatissima e che lui anche lì dovrebbe partire da panchinaro

insomma .. non mi pare proprio ci siano le premesse
    ma finchè paga Moratti .. chissà

► adriano alla lazio??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina