1.     Mi trovi su: Homepage #4648056
    Ora...che berlusconi fosse in italia la persona con più conflitto d'interesse è una cosa vecchia. che i telegiornali di mediaset sono tutti filoberlusconiani estremi, anche. che nelle trasmissioni sportive prendesse come pseudoopinionisti tutta gente di destra( da feltri a liguori ai giornalisti di libero e il giornale etc...), e a questo va beh, ormai siamo abituati. Poi che le trasmissioni sportive di mediaset siano infarcite di presentatori e commentatori pro milan, va beh..si sa. o addirittura ultras (vedi piccinini o peggio pellegatti). che tutti i commenti siano pro milan e facciano parlare l'idiota di mughini per far ancora apparire la juve peggio, lo accetto.
    Ma ierisera hanno superato il limite... ora anche il mediavideo!!! insomma, il televideo di mediaset. Ora, per quello che riguarda le notizie di politica..va beh, capisco, sei di parte e seppur sia scandaloso, finchè non cambia la legge è così. Ma le notizie sportive! E dio mio, un po' di ritegno...
    ...sfogliando per caso il mediavideo legoo un titolo sul corso dei nuovi arbitri di collina...l'articolo in poche parole dice che bisogna lasciar lavorare i giovani arbitri e che alla fin fine se la son cavata abbastanza bene in questa giornata...e che , insomma, c'erano stati solo due gravi errori, uno a reggio calabria e uno a genova. E io dico, ok, niente di nuovo. Poi le due righe successive dicevano più o meno: a reggio calabria rigore inesistente per l'atalanta, a genova AMMONIZIONE INESISTENTE AI DANNI DI SEEDORF.
    MA TI RENDI CONTO!!!!???? Cioè, al di là che l'ammonizione anche secondo me non c'era...ma come può mente umana scrivere una cosa del genere. quale malato di mente ultras giornalista filoberlusconiano leccaculo può scrivere su un quotidiano telematico (si dice così) che legge tutta l'italia una fandonia così enorme...l'ammonizione di seedorf! uno dei 2 casi più gravi della giornata! non il rigore del milan, ma l'ammonizione! ma a che punto è arrivata mediaset? possibile che nessuno abbia l'autorità di intervenire? Gente così va espulsa dal giornalismo, subito!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4648058
    continuando così invece avrà una bella promozione :dunno:
    capisco il tuo risentimento ma questo è quello che siamo un paese di corti e di cortigiani :dunno::cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4648059
    no, no, non c'entra la sinistra ,te l'ho già detto, mai votato comunista o simili... non c'entra nulla. qui si parla del fatto che si arriva perfino a distorcere l'informazione sportiva che dovrebbe essere puro divertimento...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4648060
    Originally posted by Odisseo2005

...sfogliando per caso il mediavideo legoo un titolo sul corso dei nuovi arbitri di collina...l'articolo in poche parole dice che bisogna lasciar lavorare i giovani arbitri e che alla fin fine se la son cavata abbastanza bene in questa giornata...e che , insomma, c'erano stati solo due gravi errori, uno a reggio calabria e uno a genova. E io dico, ok, niente di nuovo. Poi le due righe successive dicevano più o meno: a reggio calabria rigore inesistente per l'atalanta, a genova AMMONIZIONE INESISTENTE AI DANNI DI SEEDORF.

:azz:

un applauso a Odisseo per aver scovato e divulgato a noi la "notizia" (se così si può chiamare)
    e un contro-applauso a chi contribuisce a far sì che l'italia resti (o diventi, a dipendenza dei punti di vista) la terra dei ma-cachi :nah:
    perché quando l'informazione vien fatta in questo modo, chi la fa non può far altro che credere di aver di fronte un pubblico di macachi. o è un macaco lui...

p.s.: poveri macachi: che c'entrano :confused: :confused:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4648061
    Originally posted by Odisseo2005
    no, no, non c'entra la sinistra ,te l'ho già detto, mai votato comunista o simili... non c'entra nulla. qui si parla del fatto che si arriva perfino a distorcere l'informazione sportiva che dovrebbe essere puro divertimento...

Posso dirti per esperienza che il problema non è a monte ma a valle.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648062
    Originally posted by ScudettoWeb
    Posso dirti per esperienza che il problema non è a monte ma a valle.

Della Valle.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648064
    Originally posted by Mr.Barry
    p.s.: poveri macachi: che c'entrano :confused: :confused:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4648065
    Originally posted by lallo
    continuando così invece avrà una bella promozione :dunno:
    capisco il tuo risentimento ma questo è quello che siamo un paese di corti e di cortigiani :dunno::cool:

Sacrosanto .. e quelle notizie, rigirate come solo a loro conviene, dette o scritte ogni minuto, servono soprattutto a creare nuovi cortigiani ..
    tra i tifosi, ovvio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4648069
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in questo caso sei tu che non VUOI vedere :) [/QUOTE]

in questo caso ?? :confused:

[QUOTE]Originally posted by lucafiQo
    è bellissima però :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si infatti .. sarebbe bellissima se fosse una barzelletta, ma non lo è
    Come Fede che modifica tutte le notizie come più gli piacciono, tutti lo dipingono come uno scemo ma intanto tutti gli anziani che guardano solo il suo TG (??) gli credono

Rete4 coltiva gli anziani
    Italia1 coltiva i pischelli
    Canale5 tenta di coltivarci tutti .. con più cautela
    e a ruota seguono tutte le atre Tv private che mantiene dirottandogli qualche pubblicità; tutte le radio private che o ha acquistato direttamente o alle quali dirotta un pò di pubblicità; e tutti i giornali che o possiede direttamente o ai quali elargisce un pò di pubblicità

e ogni giorno tutti questi martellano dicendo quello che gli serve ..

divertente mica tanto
  10.     Mi trovi su: Homepage #4648070
    Originally posted by common
    Rete4 coltiva gli anziani
    Italia1 coltiva i pischelli
    Canale5 tenta di coltivarci tutti .. con più cautela

il brutto è che ci sanno fare, perchè a parte rete4 il resto delle reti lo fa in maniera subdola. Già il fatto che ad una critica sul Milan la risposta è "sei il massimo della sinistra" ti fa capire quanto han colpito nel segno 20 anni di questa televisione.

mediavideo e milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina