1.     Mi trovi su: Homepage #4648088
    Ballotta doveva fare 3 passi, l' attaccante ne ha fatti 15 dopo il colpo di testa... !!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4648090
    Originally posted by massituo
    secondo me pensava che stendardo riuscisse a chiudere...certo che rossi è un pirla...metti gli infortunati in campo?

La Lazio ha sbagliato tutto, non si puo' rischiare di buttare la CHAMPIONS così...

Troppi errori di mercato, strategici, tecnici e tattici.

Lotito e Rossi hanno azzardato parecchio !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4648091
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    La Lazio ha sbagliato tutto, non si puo' rischiare di buttare la CHAMPIONS così...

Troppi errori di mercato, strategici, tecnici e tattici.

Lotito e Rossi hanno azzardato parecchio !
    tra l'altro hanno rischiato tutti quelli reduci dagli infortuni nelle ultime 2 partire facendoli uscire puntualmente nel primo tempo... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4648092
    Ma come fa un portiere esperto come Ballotta a buttarsi prima : se stava in piedi la parava facilmente ...

'a lazie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina