1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648180
    Un anno fa mi sono iscritto al forum e ho iniziato a rompervi i cojomeberi il 26 dicembre .:cry: :cry: :cry:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=47467&highlight=globo
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648183
    Originally posted by lucafiQo
    hai fatto bene............

a ricordare la disgrazia! :cool:

:cry: :cry: :cry:

Ho il dito sul tasto per togliere energia elettrica,acqua,gas e tutto il resto al Molise.Attento.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4648184
    "Ciao a tutti. Sono Globo dalla provincia di Napoli, ho 24 anni e tifo per il Grande Napoli. Sono iscritto da questa stagione grazie a Massituo che me lo ha fatto conoscere e che ultimamente mi sta dando molte dritte. Tra poco o in questi giorni aprirò un thread che ha riscosso un discreto successo in un altro forum... venitelo a scoprire..."

ragazzi, non potrò mai scusarmi per quello che ho fatto:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648187
    Originally posted by digital_boy84
    quand'è che ti ritiri? :cool:

Quando Moratti ripianerà il debito di 180 milioni di euro.:cool:

La Finlandia ti aspetta vero?:D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648188
    Originally posted by massituo
    "Ciao a tutti. Sono Globo dalla provincia di Napoli, ho 24 anni e tifo per il Grande Napoli. Sono iscritto da questa stagione grazie a Massituo che me lo ha fatto conoscere e che ultimamente mi sta dando molte dritte. Tra poco o in questi giorni aprirò un thread che ha riscosso un discreto successo in un altro forum... venitelo a scoprire..."

ragazzi, non potrò mai scusarmi per quello che ho fatto:cool:

:asd: :asd: :asd:

Te l'avevo detto che facevi un errore grosso quanto il debito di 180 milioni di Moratti.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648189
    festeggiamo insieme :volemose:

Vabbè...io ti mando una pastiera,tu che mi mandi ( non essere volgare altrimenti premi il pulsante :asd: ) ?

Auguri.:)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648191
    :asd: :asd: quando mi viene qualcosa di non volgare te lo dico :asd: :asd: [/QUOTE]
    Vaffan:cool: :asd:

[QUOTE]Originally posted by lucafiQo
    ti mando la torta ricotta e pera e un kiletto di torcinelli :cool:

Torta ricotta e pera.Torcinelli= Involtini fatti con le budelline di agnello, farcite con fegato, animelle e uova sode http://www.perbacco.net/mangiarebene/golosita_regionali/molise/torcinelli.htm

Ti mando un messaggio privato con l'indirizzo:sbav: :mmh:

Me ne mandi almeno mezzo kilo per email?Se li zippi dovresti farcela.:asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648192
    Originally posted by GLOBO
    Un anno fa mi sono iscritto al forum e ho iniziato a rompervi i cojomeberi il 26 dicembre .:cry: :cry: :cry:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=47467&highlight=globo

Ancora qui? :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4648194
    Originally posted by TonyManero
    Ancora qui? :cool:

No lasciarvi non è possibileeeeeeeee...:asd: :asd: :asd:

29 agosto 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina