1.     Mi trovi su: Homepage #4648417
    Finito già ieri sera dopo minimo 2 ore di gioco, è enorme, complesso, molto bello se non fosse per le infinite leve senza telecamera che ti obbliga a giri estenuanti per capire cosa è cambiato. Recuperati tutti i 3 segreti, voglio vedere chi li trova tutti in questo livellino....:asd:

@Paolo: se apri il topic anche del 5 e 6 livello io avrei finito anche il 5 e son pronto a postare le statistiche.:P
    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4648419
    E' un livello davvero complesso, molto ben fatto ma come al solito le telecamere scarseggiano...:rolleyes:

Ho sollevato uno dei due gradini che servono per uscire da questa stanza dopo aver recuperato la Poseidon Pearl; certo che se si scende senza aver prima alzato i blocchi, non si può più risalire e Lara rimane bloccata. E questo, nonostante sia chiaramente voluto dall'autore, è un bug.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4648422
    Finito anche questo con i 3 segreti.
    Il livello migliore finora, sia per la costruzione degli ambienti che per il gameplay. :)

Uno di questi segreti si può recuperare in un modo estremamente più semplice rispetto a quello voluto dall'autore. Io l'ho preso in entrambi i modi.

4.     Mi trovi su: Homepage #4648428
    Originally posted by Sasukez
    umh..lol...ho dimenticato lo screen nel mio post precedente..vabe..ora vedo di tornare indietro..

Si, devi tornare indietro fino alla stanza principale, e raggiungere la leva con il fuoco che si è spento seguendo un altro percorso. :)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4648429
    Sono dentro il piccolo tempio di poseidon , preso flare passando dal laghetto ,
    risalito colonna , dopo aver aperto cancelletto e mi chiedo ...
    Queste vecchie travi devono scendere da sole al passaggio di Lara ?
    Non vedo alternative per arrivare oltre . Nel fogliame non c'e' accesso e dalla
    pedana non ci si arriva :confused:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

1812 - Ancient Artifact : 4°liv Temple of Poseidon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina