1.     Mi trovi su: Homepage #4648630
    Senza un playmaker affidabile e con gli infortuni di Galanda, Gallinari e Gigli da gestire, come finiremo sti Europei?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4648632
    Originally posted by lucafiQo
    superiamo il primo girone e poi fuori :cool:

La vediamo allo stesso modo. Nel gironcino si perde con la Slovenia (storicamente la nostra bestia nera, eppoi forti...), si vince con i Polacchi e c'è la gara chiave coi Francesi.
    Se finiamo 2-1 il gironcino abbiamo il 20% di chances di andare oltre, se finiamo 1-2 le chances si riducono a 0.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4648634
    è la squadra italiana più forte di sempre .. nonostante gli infortuni (mi spiace soprattutto per Galanda)

Ovviamente tutto dipende dal calendario che avremo successivamente alla prima fase .. ipotizzerei una uscita in semifinale ... ma non di più, perchè quando si arriva al momento cruciale in genere ci squagliamo

E anche perchè le pretendenti sono veramente tante, in primis la Spagna che gioca in casa
  4.     Mi trovi su: Homepage #4648635
    Ragazzi, senza lunghi e senza play non si viaggia verso le Olimpiadi. Bargnani è bravo ma non è un trascinatore. Garri e Crosariol...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4648641
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e cosa c'è di più bello del sognare? vinciamo :cool:
    quella era la mia opinione razionale :)
    anch'io sogno una vittoria epocale! Danimarca e Grecia nel calcio insegnano che non bisogna mai partire sconfitti :approved:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4648643
    arriviamo ai 4 di finale ma poi fra giocatori malconci e squadre piu' complete di noi non credo ci sia speranza :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Europei di Basket

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina