1.     Mi trovi su: Homepage #4649535
    Devi cambiare la scritta sotto l'avatar. Dopo ieri sera Domizzi merita più rispetto... :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649536
    Originally posted by deckard
    Devi cambiare la scritta sotto l'avatar. Dopo ieri sera Domizzi merita più rispetto... :D

Mi hai fatto prendere un colpo.:eek:

E' il suo soprannome.A volte il telecronista Auriemma lo chiama solo the wall,a volte muro del pianto.Ho messo appositamente foto e soprannome.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4649537
    Originally posted by GLOBO
    E' il suo soprannome.A volte il telecronista Auriemma lo chiama solo the wall,a volte muro del pianto.Ho messo appositamente foto e soprannome.:)

Ma perchè Auriemma lo chiama così?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649538
    Originally posted by deckard
    Ma perchè Auriemma lo chiama così?

Per indicare che è un avversario difficile da superare.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4649540
    Perchè indicare che è un avversario difficile da superare.:)

Grande Auriemma..! :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649541
    Originally posted by Poul London
    interpreto: chi arriva davanti a lui non riesce a passare e si mette a piangere...oppure ...chi arriva davanti a lui si scompiscia di risate e inizia a piangere :asd:

:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649542
    Ecco alcuni dei vecchi e nuovi soprannomi di Auriemma: Ignoffo "Storm Face",Gargano "Arnold","Marechiaro" Hamsik,"Goldrake" che si interpreta anche come "Gol Drake"Calaiò,"Lady Oscar" Dalla Bona,Giubilato "Il tritacarne","Iceman" Amodio,"Coyote" Maldonado,"Belzebù" Iezzo,"Il Dandy" Cannavaro,"Soldato" Garics,"Soldino" Gatti,"Ghostbuster" Grava,"Lupin"Capparella,"Garfield" De Zerbi,"TomTom" Bogliacino,"Gengis Khan" Savini,"Batman" Taglialatela e ce ne sono tanti altri...
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4649543
    Ecco alcuni dei vecchi e nuovi soprannomi di Auriemma: Ignoffo "Storm Face",Gargano "Arnold","Marechiaro" Hamsik,"Goldrake" che si interpreta anche come "Gol Drake"Calaiò,"Lady Oscar" Dalla Bona,Giubilato "Il tritacarne","Iceman" Amodio,"Coyote" Maldonado,"Belzebù" Iezzo,"Il Dandy" Cannavaro,"Soldato" Garics,"Soldino" Gatti,"Ghostbuster" Grava,"Lupin"Capparella,"Garfield" De Zerbi,"TomTom" Bogliacino,"Gengis Khan" Savini,"Batman" Taglialatela e ce ne sono tanti altri...

ottimo il COYOTE!! :asd: :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4649544
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649545
    Originally posted by Kaiserniky
    deck..mi hai deluso...speravo che fosse una petizione per il ban di globo....

ci sono rimasto male:cry: :cry: :cry:

:cool:

E venne l'Apocalisse su Venezia e provincia. :cool:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649548
    Originally posted by razorbladeromance
    Basta che non arrivi dalle parti di Vicenza..... :o:

No no.E' circoscritta.:cool:
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4649549

Petizione contro GLOBO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina