1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649610
    MONTECARLO, 30 agosto 2007 - Domani sera si gioca la Supercoppa Europea, ma anche in casa Milan si pensa soltanto alla tragedia di Antonio Puerta. Il più sconvolto è Massimo Ambrosini. Il capitano rossonero si è presentato in conferenza stampa insieme a Carlo Ancelotti e Massimo Oddo. "Non riusciamo ancora a cpaire con quale atteggiamento scenderemo in campo, ogni cosa perde il suo fascino davanti a tragedie di questo tipo. Io questa partita non l'avrei giocata". Ancelotti ha poi rivelato che domani sera contro il Siviglia Ronaldo non andrà neanche in panchina.

fatemi dire una cattiveria che secondo me nasconde una verità...il milan non voleva giocarla perchè il siviglia è 10 volte più in forma e 10 volte più avanti di preparazione visto anche che dovevano fare i preliminari champions
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4649612
    Originally posted by massituo
    MONTECARLO, 30 agosto 2007 - Domani sera si gioca la Supercoppa Europea, ma anche in casa Milan si pensa soltanto alla tragedia di Antonio Puerta. Il più sconvolto è Massimo Ambrosini. Il capitano rossonero si è presentato in conferenza stampa insieme a Carlo Ancelotti e Massimo Oddo. "Non riusciamo ancora a cpaire con quale atteggiamento scenderemo in campo, ogni cosa perde il suo fascino davanti a tragedie di questo tipo. Io questa partita non l'avrei giocata". Ancelotti ha poi rivelato che domani sera contro il Siviglia Ronaldo non andrà neanche in panchina.

fatemi dire una cattiveria che secondo me nasconde una verità...il milan non voleva giocarla perchè il siviglia è 10 volte più in forma e 10 volte più avanti di preparazione visto anche che dovevano fare i preliminari champions

probabile...anche perchè, detto fra noi, cosa vuoi che gliene freghi ad ambrosini di puerta...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649615
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dite che stanno già mettendo le mani avanti?
    non credo, però è ovvio che al milan giocare questa partita fra 1 o 2 settimane avrebbe fatto comodo...diciamo che fra un paio di settimane molto probabilmente li avremmo asfaltati...giocarla invece ora rende tutto più difficile
  4.     Mi trovi su: Homepage #4649616
    non credo, però è ovvio che al milan giocare questa partita fra 1 o 2 settimane avrebbe fatto comodo...diciamo che fra un paio di settimane molto probabilmente li avremmo asfaltati...giocarla invece ora rende tutto più difficile

il test non era dei migliori, cmq hanno detto che Pirlo domenica è stato uno dei migliori in campo. Se c'è lui è già mezzo milan. L'altra metà ce l'avete in Kakà. Se sono in forma quei due ce n'è poco per gli altri. Non la vedo tanto critica, anche se devo ammettere che non ho mai visto giocare il siviglia, quindi non saprei dire con esattezza.
    Forse però anche te non l'hai mai visto giocare......dire che li asfaltate mi sembra alquanto azzardato....o no? D'altronde hanno asfaltato loro il Real Madrid qualche settimana fa....
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4649618

è 10 volte più motivato adesso il siviglia :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4649619
    il test non era dei migliori, cmq hanno detto che Pirlo domenica è stato uno dei migliori in campo. Se c'è lui è già mezzo milan. L'altra metà ce l'avete in Kakà. Se sono in forma quei due ce n'è poco per gli altri. Non la vedo tanto critica, anche se devo ammettere che non ho mai visto giocare il siviglia, quindi non saprei dire con esattezza.
    Forse però anche te non l'hai mai visto giocare......dire che li asfaltate mi sembra alquanto azzardato....o no? D'altronde hanno asfaltato loro il Real Madrid qualche settimana fa....

il milan non sta malissimo fisicamente...ma credo che il siviglia sia messo meglio da quel punto di vista, considerando che probabilmente scenderanno in campo particolarmente motivati :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649621
    esatto, il siviglia per ovvi motivi è avanti di preparazione(il real no), il siviglia è la tipica squadra spagnola medioalta che se è più in forma di te ti fa vedere i sorci verdi(e voi ne sapete qualcosa, purtroppo per voi)...è ovvio che noi fisicamente non siamo al loro livello attualmente, loro hanno iniziato alla grande, noi bene, ma come hai detto, il genoa non è un test probante...prendendo gli 11 del milan in forma fra un paio di settimane non avrei avuto dubbi, ora diciamo che ce la si gioca alla pari, noi abbiamo classe, loro maggiore forma fisica...poi ovvio...se fanno come ferguson che non ci marcano kaka allora partiamo già con un paio di gol di vantaggio.
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4649622
    detto fra noi ce ne sarebbero di cose da dire:cool: in caso di vittoria sono curioso di sapere quale striscione esporrà ambrosini:asd:
    spero per lui che stavolta non esporrà niente, perchè stavolta oltre a replicare la prima figura di m ne farebbe un'altra aggiuntiva :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Ambrosini: "La Supercoppa non si doveva giocare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina